I consigli di chi ha superato il test,

approfondimenti, strategie e metodo di studio. Wau!

Istruzioni per la ricerca nel Blog:

• inserisci le parole più rilevanti
  • fai precedere da un + le parole che DEVONO esserci (esempio: lavoro ospedale +chirurgo)
  • fai precedere da un - le parole che NON DEVONO esserci (esempio: lavoro ospedale -magazziniere)
  • racchiudi tra doppi apici le frasi che vuoi vengano cercate così come sono (esempio: "test di ingresso a Medicina del 2016")
  • sostituisci una o più lettere con un asterisco per cercare tutte le possibili combinazioni (esempio: radio* troverà radio, radiologo, radiologa, radiologia, radiofaro ecc.)

COME REGISTRARSI ALLA PIATTAFORMA WAUNIVERSITY.IT

COME REGISTRARSI ALLA PIATTAFORMA WAUNIVERSITY.IT

1) Andare al sito www.wauniversity.it/home

2) Cliccare sul pulsante “registrati” presente in alto a destra della pagina

Consigli pratici per il test di ammissione

ebook-consiglipratici-wau.jpg Descrizione

WAU al servizio degli studenti.

Superare il test di ammissione è il primo passo verso la realizzazione di un sogno. Ogni studente incontra diverse problematiche durante il percorso di preparazione a questa difficile prova.

Ecco cosa c'è in palio per chi parteciperà alla Simulazione Nazionale per Professioni Sanitarie valida fino alla mezzanotte del 2 luglio

Nuovo-post-Wau.jpg Descrizione

3 ABBONAMENTI GRATUITI annuali in palio per chi parteciperà alla Simulazione Nazionale del 30 Giugno!! (Concorso valido anche per i partecipanti alla simulazione del 1 e 2 Luglio; le estrazioni verranno effettuate il 3 Luglio 2014 ore 12:30 e lo stesso giorno verranno comunicati i vincitori e assegnati i 3 pacchetti)

Graduatoria nominale Medicina

Postato il 12 Maggio 2014 da almy@tin.it

Da oggi disponiblile online nella propria area riservata del sito di accesso programmato  la graduatoria nominale.
Le assegnazioni cominceranno il 20 maggio.

Graduatoria Nazionale come funziona?

Postato il 3 Maggio 2014 da almy@tin.it

Graduatoria medicina 2014

Cos'è la graduatoria nazionale? Ogni anno il Cineca elabora i risultati del test di ammissione e pubblica i risultati e le assegnazioni sul sito http://accessoprogrammato.miur.it Il candidato verrà assegnato alla prima sede utile e dovrà immatricolarsi entro 4 giorni.

Si potrà assistere a diverse fasi di assegnazione e di scorrimento di graduatoria, ponendo il candidato in una condizione di “Assegnazione” o “Prenotazione”

Sono aperte le iscrizioni al test di Medicina, Odontoiatria e Veterinaria

Postato il 12 Febbraio 2014 da dumbledore89@gmail.com

SONO APERTE LE ISCRIZIONE AI TEST DI MEDICINA E CHIRURGIA/ ODONTOIATRIA E VETERINARIA