I consigli di chi ha superato il test,

approfondimenti, strategie e metodo di studio. Wau!

Istruzioni per la ricerca nel Blog:

• inserisci le parole più rilevanti
  • fai precedere da un + le parole che DEVONO esserci (esempio: lavoro ospedale +chirurgo)
  • fai precedere da un - le parole che NON DEVONO esserci (esempio: lavoro ospedale -magazziniere)
  • racchiudi tra doppi apici le frasi che vuoi vengano cercate così come sono (esempio: "test di ingresso a Medicina del 2016")
  • sostituisci una o più lettere con un asterisco per cercare tutte le possibili combinazioni (esempio: radio* troverà radio, radiologo, radiologa, radiologia, radiofaro ecc.)

Simulazione nazionale gratuita test Medicina con 6 pacchetti in palio per il superamento del test. WAU! 15/03/15

Postato il 24 Febbraio 2015 da almy@tin.it

Dal 15 fino al 18 Marzo WAU regala a tutti una Simulazione Nazionale Gratuita per il test di Medicina con graduatoria nazionale!
Nell'attesa potete comunque registrarvi alla piattaforma per usufruire dei nostri servizi gratuiti (1 esercitazione commentata per ogni materia, 1 simulazione gratuita del test, la guida gratuita con i consigli per superare il test, potete inoltre grazie alle statistiche ricevere un profilo dettagliato sulla vostra preparazione e tanto altro)
Basta iscriversi al sito www.wauniversity.it
Per Info scrivere all'indirizzo info@wauniversity.it
Per l'occasione WAU mette in palio:
6 Pacchetti per Medicina della durata di un anno per chi parteciperà alla Simulazione Nazionale!!
(le estrazioni verranno effettuate il 19 Marzo 2015 ore 12:30 e lo stesso giorno verranno comunicati i vincitori e assegnati i 6 pacchetti)
WAU regalerà a 6 utenti (estratti casualmente) che hanno partecipato alla simulazione nazionale per Medicina 6 pacchetti per la preparazione al test di medicina

PACCHETTO MEDICINA
La nostra guida con tutti i consigli per prepararsi efficacemente al test
8000 quiz ministeriali degli anni precedenti
8000 quiz inediti con commento e approfondimenti
Classificazione dei quiz per materia
Classificazione dei quiz inediti per argomento
Classificazione dei quiz inediti per difficoltà
25 simulazioni del test di ammissione, tutte commentate
Tutor virtuale: statistiche dettagliate sui progressi. Consigli sulle strategie di studio.
Statistiche e graduatoria nazionale
Ebook di Chimica
Ebook di Biologia
Ebook di Matematica
Ebook di Fisica
Ebook di Logica
In più regaleremo al fortunato vincitore il preziosissimo Ebook MemoVia! In cui il nostro esperto spiega come imparare le tecniche di apprendimento rapido e di lettura veloce dedicate allo studio per i test di ammissione universitari. Potrai studiare e memorizzare tutto con più facilità e non dimenticare più quello che studi. WAU è il primo metodo di studio che propone le tecniche di memoria e apprendimento rapido dedicate ai test di ammissione.
WAU! IL TUO PERSONAL TRAINER PER IL TEST UNIVERSITARIO!
www.wauniversity.it