INFORMATIVA SUI SERVIZI

Il destinatario del servizio viene reso circa il funzionamento del portale web “wauniversity.it” e delle relative peculiarità. 

Proseguendo con la registrazione, quindi, l’utente dichiara di aver letto, compreso e pertanto accettato le modalità di espletamento del servizio offerto. 

  1. Wauniversity.it non è un ente di formazione e, pertanto, non è tenuta operare secondo gli standard di questi e, in ogni caso, non soggiace alla relativa normativa regionale. 
  2. Tutti i quiz, le esercitazioni ed il materiale didattico in genere non sono di matrice ministeriale quindi, pur rispecchiandone la qualità e garantendone l’attendibilità, “wauniversity.it” non garantisce che gli stessi possano essere oggetto degli esami affrontati. 
  3. I metodi di apprendimento seguono gli standard di soggetti terzi (“memovia” www.memovia.it) e, pertanto, l’utente è reso edotto dell’onere di contattare quest’ultimo per qualsivoglia richiesta o delucidazione in merito. 
  4. Wauniversity.it si impegna esclusivamente a garantire la funzionalità e la effettiva corrispondenza delle modalità di funzionamento dei test e delle prove a quelli che saranno affrontati nei settori specifici di appartenenza. 
  5. Il calcolo delle probabilità circa la possibilità di superare i diversi test è ricavato da elementi prettamente interni agli algoritmi di funzionamento del programma. Di conseguenza wauniversity non garantisce (ne potrebbe farlo) la possibilità di superare gli stessi.

 

SCARICA UNA COPIA PER LA STAMPA