INFORMATIVA SULLA PRIVACY

Il destinatario del servizio viene reso edotto del trattamento riservato ai dati, anche sensibili, di cui ALMY TEST entrerà in possesso; esso avverrà in ottemperanza ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e tutela della riservatezza e nel rispetto dei diritti garantiti ex lege; per tanto i dati riservati e personali di cui ALMY TEST entrerà in possesso a seguito della conclusione del contratto, verranno trattati così come segue:

  1. I dati sensibili forniti saranno inseriti saranno archiviati in via informatica e la loro consultazione resa inaccessibile con appositi mezzi.
  2. I dati personali verranno comunicati solo a quei soggetti che si renderà necessario per il corretto espletamento della prestazione pattuita.
  3. I dati identificati verranno archiviati telematicamente e la loro consultazione resa inaccessibile con tutti i mezzi idonei e necessari alla tutela del diritto alla riservatezza.
  4. Il prestatore del servizio si limiterà a quelle azioni minime ed indispensabili per il corretto svolgimento dell’incarico conferito.
  5. ALMY TEST si impegna, qualora le fosse richiesto, alla distruzione immediata di tutti i dati relativi al soggetto richiedente conservati nei proprio archivi informatici e/o cartacei.