Chat with us, powered by LiveChat

Admission Impossible: vinci la tua vacanza studio e la preparazione al test

Tra una pagina di biologia e una di chimica abbiamo sempre in nostro smartphone in mano, tra un mitocondrio e un RNA scattiamo un selfie stupido da mandare agli amici. Ma se invece una tua foto ti permettesse di vincere uno dei nove premi che WAU mette in palio? Scopri come! 

Noi di WAU siamo sempre i soliti: vogliamo dare il massimo per i nostri studenti. Per farlo ce ne inventiamo di ogni colore e non ci accontentiamo mai. 

L’ultima novità che abbiamo in serbo per te è un concorso fotografico che ti permetterà di vincere uno dei nove premi che abbiamo messo a tua disposizione. Seguici in questa nuova avventura. 

Partecipa al concorso

Leggi il regolamento

Evento facebook

Scopri cos’è la Summer School

In cosa consiste il concorso Admission Impossible? 

CLICK! E’ il rumore della tua macchina fotografica o del tuo smartphone. Ebbene sì, perché per partecipare all’Admission Impossible basta davvero un click. Abbiamo deciso di  organizzare un concorso nuovo, divertente e soprattutto ricco di premi. Ti basta essere uno studente che si sta preparando al test di medicina e, fin qui, ci siamo. Ti basta avere una macchina fotografica o un cellulare che scatti foto e dare libero sfogo alla tua fantasia. Mostra a noi la tua strategia di studio per il test o per la maturità, scatta una foto che racchiuda al meglio l’idea di studio strategico. Non chiediamo una reflex e uno studio fotografico, bensì un’immagine che ritragga come stai organizzando il tuo studio. 

Qualche idea? La tua faccia disperata sotto un libro, caffettiere traboccanti alternate a pile di libri, la tua scrivania piena di appunti, una parete tappezzata di post it e chi più ne ha più ne metta. Non ti diamo limiti! Non cerchiamo foto prese da internet, non vogliamo nulla di offensivo o volgare, ma qualcosa che punti sull’ironia e che ti rappresenti al meglio. 

Potrai inserire la foto direttamente da qui, dalla pagina dedicata al concorso (sei nel posto giusto, basta cliccare su Continua per poter caricare la tua foto) oppure pubblicandola sulla nostra pagina di Facebook, sul tuo profilo Twitter o su Instagram (se il tuo non è un profilo privato) con l’hashtag #admissionimpossible. Siamo così social! 
admission impossible

Partecipa dal 6 al 19 giugno all’Admission Impossible e vinci

Mi sento un po’ Maria De Filippi mista ad Alessia Marcuzzi, ma per vincere questo contest bisogna ottenere dei voti. Da chi? Ma da chiunque vi voglia bene, vi conosca, vi segua su Facebook, zii e parenti, sono tutti bene accetti.

Per votare è sufficiente accedere alla galleria in cui saranno raccolte tutte le foto e cliccare su vota. Potrai votare tu così come tutti coloro ai quali lo dirai.
Non è obbligatorio, ma ti consigliamo quindi di condividere la tua foto per fare sapere ai tuoi amici che partecipi al photo contest! Saranno conteggiati come voti anche i mi piace. 

Ma non abbiamo detto ancora due cose importantissime: quando potrai partecipare e da quando si potrà votare. 

Potrai pubblicare la tua foto e farla votare dal 6 al 19 giugno.

Ma che cosa si vince? 

Va bene che l’importante è partecipare, ma ricorda che il nostro photo contest ha in palio dei premi. Non uno, non due, ma ben nove premi per nove diversi vincitori. 

I premi saranno: 

  • 1 posto gratis nella Summer School (l’evento campus-studio organizzato da WAU per questa estate, giorni ricchi di mare, sole della Sardegna e un team pronto a seguirti per la preparazione al test);
  • 3 pacchetti completi di preparazione online su www.wauniversity.it, che comprende simulazioni inedite e commentate, esercitazioni inedite e ministeriali, divise per materia e argomento, ebook, statistiche dei tuoi risultati e consigli per superare il test;
  • 5 libri 2016 di simulazioni Wau, con guida all’approccio al test, 15 simulazioni per Medicina e Odontoiatria inedite e commentate e trucchi per superare il test di ammissione. 

summer school

libro simulazioni

piattaforma wau

Non si era mai visto un podio così ricco di premi! 

Il photo contest è un’idea divertente per renderci partecipi del tuo modo di affrontare lo studio, per mostrare la tua strategia vincente a noi e a chi come te si sta preparando per il test. Mettiti in gioco, scatena la tua fantasia e metti mi piace alla pagina WAU per avere continue news sul test. 

Aspettiamo la tua foto e… che sia WAU! 

Partecipa al concorso

Leggi il regolamento

Evento facebook

 

Scopri cos’è la Summer School

 

WAU

WAU

Lascia un commento

Iscriviti alla newsletter WAU

RESTA AGGIORNATO

Ricevi tutte le ultime novità per prepararti al meglio al test