Invita un amico all'Anatomy Experience WAU!

Vuoi invitare un amico/a all’evento per giocare in squadra insieme? Compila il form indicando i tuoi dati e quelli della persona che vuoi invitare all’Anatomy Experience per partecipare insieme alla competizione.

Se i tuoi amici sono già iscritti, inserisci nome e mail del capitano della squadra per far parte della stessa squadra.

Una competizione mai vista prima

Due giornate interamente dedicate al gioco e al divertimento, durante le quali avrai la possibilità di mettere alla prova la tua preparazione di anatomia per poter essere proclamato il primo vincitore dell’Anatomy Experience e ricevere tanti regali!

Webinar gratuito di Anatomia

Si inizia il 30 aprile con una lezione di anatomia in Realtà virtualeGli argomenti trattati saranno:

– cuore

– polmoni

– sistema endocrino

Dopo la lezione riceverai tutte le istruzioni per partecipare alla competizione del 7 maggio e potrai completare una prima simulazione in base alla quale sarai assegnato ad una squadra per l’Anatomy Experience!

Competizione online: Anatomy Experience

Il 7 maggio comincia la competizione!

Ci collegheremo tutti online e il team WAU! darà il via all’ANATOMY EXPERIENCE. Tutte le squadre si sfideranno a suon di quiz e indovinelli per mettere alla prova la conoscenza dell’anatomia completando 10 livelli di simulazioni.

Chi si iscriverà entro le 24:00 di lunedì 3 maggio parteciperà sia alla competizione a squadre che a quella individuale, chi aderirà dopo questa data potrà invece partecipare solo alla competizione individuale.

LANDINGPAGEL_ANATOMYCHALLENGE_GRADIENT

Cosa aspetti?

Le due giornate dell’ANATOMY EXPERIENCE stanno per cominciare. Iscriviti ora per scoprire tutti i dettagli!

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Tutto quello che devi sapere per partecipare all’ANATOMY CHALLENGE DI WAU!

• approfondimento di tutta la teoria, con lezioni mirate con docenti e tutor
  • full immersion di pratica con simulazioni ed esercitazioni
  • supporto costante di docenti e tutor
  • la Summer completa con le lezioni di teoria, tutta la pratica (simulazioni, esercitazioni, training camp) e il supporto dei tutor
  • la teoria+ le esercitazioni
  • solo la pratica
  • i docenti, autori dei nostri materiali didattici, sono i migliori esperti di tutta Italia per la preparazione ai test di ammissione
  • i nostri tutor, ora tra i migliori studenti del loro corso di Medicina, hanno superato il test con l’aiuto di WAU!,occupando le prime posizioni in graduatoria.
  • il 70,9% dei nostri corsisti ha superato il test d’ingresso
  • la Summer School WAU! ,quest’anno arrivata alla quinta edizione, ha dato agli studenti tutte le armi necessarie per affrontare e superare il test.

Capitale sociale Euro 5.000 i.v. REA SS - 184606 Sede legale: Via De Gasperi, 7 07100 Sassari - Italia P.iva/C.F. 02542830902