Anatomy Experience

Dopo il successo dell’edizione 2021, è tornata anche quest’anno l’Anatomy Experience WAU!.

Il 4 maggio si è svolto il webinar di anatomia in realtà virtuale incentrato sul cuore, polmoni e sistema endocrino.
Non hai potuto partecipare? Non c’è problema! Puoi vederlo nella sezione webinar della piattaforma WAU!.

Tantissimi CLAN si stanno sfidando a suon di quiz di anatomia, per arrivare tra le 8 squadre migliori di questa competizione che gareggeranno durante la finale del 10 maggio per aggiudicarsi la vittoria dell’edizione 2022 dell’Anatomy Experience.

Non perdere la finalissima live del 10 maggio, sarà un’occasione unica per divertirti e imparare tantissime cose sull’anatomia: tutti i quiz della gara verranno infatti commentati dai tutor WAU!, che approfondiranno nel dettaglio le domande della competizione.

Iscriviti ora alla finale del 10 maggio. Saremo in diretta dalle 17.

Una competizione mai vista prima

Due giornate interamente dedicate al gioco e al divertimento, durante le quali avrai la possibilità di mettere alla prova la tua preparazione di anatomia per poter essere proclamato il primo vincitore dell’Anatomy Experience e ricevere tanti regali!

Webinar gratuito di anatomia 

Si inizia il 4 maggio con una lezione di anatomia in realtà virtualeGli argomenti trattati saranno:

– cuore

– polmoni

– sistema endocrino

Durante il webinar spiegheremo nel dettaglio le regole dell’Anatomy Experience e lanceremo ufficialmente la competizione!

Puoi iscriverti alla gara fino alle 23.59 del 4 maggio!

Competizione online: Anatomy Experience

Dal 5 maggio fino alle 15.00 del 9 maggio tutti i CLAN, (composti da minimo 5 componenti e massimo 20) potranno effettuare 300 esercitazioni duello di anatomia sulla nostra piattaforma (massimo 12 al giorno per ogni membro, per un totale di 60 duelli).

Le 8 migliori  squadre si sfideranno nei quarti, nella semifinale e nella finale durante la giornata LIVE del 10 maggio.

Ogni CLAN avrà un rappresentante, che dovrà rispondere a 3 domande corrette per passare alla sfida successiva.

Dopo la finale proclameremo la squadra vincitrice e saranno assegnati gli omaggi.

 

Cosa aspetti?

Sono aperte le iscrizioni all’ANATOMY EXPERIENCE WAU!

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Il programma

Ecco cosa accadrà durante le due giornate dedicate all’ ANATOMY EXPERIENCE

Fino al 4 maggio - Iscriviti al webinar di anatomia in VR, crea un CLAN o unisciti a uno già esistente!
Fino alle 23.59 del 4 maggio puoi iscriverti al webinar di anatomia. Ti avviseremo quando potrai creare il tuo CLAN all'interno della piattaforma WAU!. Potrai anche unirti a una squadra già esistente: conoscerai i tuoi compagni nella sezione dedicata all'Anatomy Experience nella tua Area Privata non appena sarà disponibile. I CLAN dovranno essere formati da un minimo di 5 componenti e da un massimo di 20.
Fino al 4 maggio - Iscriviti al webinar di anatomia in VR, crea un CLAN o unisciti a uno già esistente!
4 maggio ore 16.00 - Webinar gratuito di anatomia in VR
Il 4 maggio terremo il primo evento online: una lezione gratuita di anatomia in realtà virtuale.
Inoltre, in questa occasione, sveleremo tutti i dettagli per la competizione online a squadre del 10 maggio e riceverai tutte le istruzioni per prepararti al meglio per l'ANATOMY EXPERIENCE.
4 maggio ore 16.00 - Webinar gratuito di anatomia in VR
Dal 5 maggio fino alle 15.00 del 9 maggio - Quiz duello di anatomia da svolgere sulla piattaforma WAU!
Dal 5 maggio fino alle 15.00 del 9 maggio tutti i CLAN potranno effettuare 30 quiz duello di anatomia al giorno sulla nostra piattaforma (massimo 12 per ogni membro della squadra).
Ogni squadra avrà quindi la possibilità di svolgere un totale 300 duelli.
Gli 8 migliori CLAN accederanno alla finalissima LIVE del 10 maggio.
Dal 5 maggio fino alle 15.00 del 9 maggio - Quiz duello di anatomia da svolgere sulla piattaforma WAU!
10 maggio ore 17.00 ANATOMY EXPERIENCE - La gara LIVE
Gli 8 migliori CLAN si sfideranno nei quarti, in semifinale e nella finale della giornata LIVE del 10 maggio.
Ogni squadra sceglierà un rappresentante, che dovrà sfidare il corrispettivo di un altro CLAN rispondendo a 3 domande corrette. In caso di parità ci sarà una quarta domanda per lo spareggio.
I rappresentanti hanno diritto (per una sola volta in tutto il gioco) a chiedere aiuto a un membro della propria squadra.
10 maggio ore 17.00 ANATOMY EXPERIENCE - La gara LIVE
10 maggio ANATOMY EXPERIENCE - Vincitori e premiazioni
Chi risponderà correttamente alle domande della finale vincerà, insieme al suo CLAN, l'Anatomy Experience.
Dopo la proclamazione verranno annunciati gli omaggi per i vincitori e per tutti i partecipanti.
10 maggio ANATOMY EXPERIENCE - Vincitori e premiazioni

Gli omaggi per i vincitori

Formazione, divertimento, innovazione e…tanti omaggi per tutti i partecipanti, ma soprattutto per i vincitori.

Omaggi per tutti i partecipanti!

A tutto coloro che parteciperanno all’ANATOMY EXPERIENCE verranno regalate 5 simulazioni inedite; inoltre, iscrivendoti ad uno dei nostri corsi entro una settimana, avrai a disposizione uno sconto del 20%. Scopri qua i nostri percorsi di preparazione!

Per i vincitori

WAU! metterà a disposizione degli omaggi speciali per i rappresentanti delle squadre e per il team che vincerà.

1° posto —   Il Corso IRON MED PRO per il rappresentante e Il Corso Online PLUS per ogni componente del CLAN.

2° posto — L’ Atlante di Anatomia Netter per il rappresentante e il simulatore online per ogni componente della squadra.

3° posto —  Lo stetoscopio Littmann per il rappresentante e 8.000 quiz inediti e commentati per ogni componente del CLAN.

Home-Test-di-ammissione.png

Partecipa all'
ANATOMY EXPERIENCE

Iscriviti ora e riceverai le mail per partecipare alle due giornate del 4 e del 10 maggio

Invita un amico per partecipare
insieme alla ANATOMY EXPERIENCE

Vuoi invitare un amico/a all’evento per giocare in squadra insieme? Clicca sul bottone qui sotto e compila il form per invitare un tuo amico/a all’Anatomy Experience o per segnalare il nome di un iscritto per partecipare insieme alla competizione.

FAQ

Puoi iscriverti all’Anatomy Experience WAU! entro le 23.59 del 4 maggio seguendo questi passaggi: 

  • se hai già un account WAU!, accedi alla tua Area Privata da qua

  • se ancora non hai un account WAU!, registrati qua

  • una volta fatto l’accesso alla tua Area Privata, vedrai nella tua dashboard il Banner dedicato ai CLAN
  • ora potrai decidere di creare il tuo CLAN e invitare i tuoi amici oppure di proporre la tua candidatura alle squadre esistenti
Accedi alla piattaforma WAU!, nella tua dashboard troverai il Banner per creare il tuo CLAN.

Clicca su “CREA IL TUO CLAN”, si aprirà un modale dove dovrai inserire:
• un’immagine rappresentativa del tuo CLAN, se non lo farai il sistema creerà in automatico lo stemma del tuo CLAN. Potrai cambiare l’immagine anche successivamente dalla sezione “Impostazioni” del CLAN;
• il nome del CLAN
• il tuo numero di telefono perché, in quanto amministratore del CLAN, gli altri membri lo potranno usare per mettersi in contatto con te anche fuori dalla piattaforma WAU! per chattare, ad esempio nel vostro gruppo Whatsapp;
• una breve descrizione del CLAN, per presentarti sia ai tuoi potenziali nuovi compagni che agli altri CLAN.
 
Nel creare il CLAN potrai inoltre decidere se aprire lo stesso ad eventuali candidature esterne o se preferisci invitare tu stesso i membri del CLAN, senza permettere ad altri utenti WAU! di candidarsi.
Una volta dentro la pagina del tuo CLAN clicca sull’icona “Aggiungi” in alto a destra. Si aprirà un modale dove potrai inserire il nickname WAU! o la mail di un amico.
  • Se inserisci il nickname o la mail di un utente che è GIÀ iscritto a WAU! e premi invio, il sistema ti permetterà di inserire un testo introduttivo. A questo punto il tuo amico riceverà una notifica all’interno della piattaforma WAU!. Cliccando sul link, arriverà in una pagina dove vedrà l’elenco dei CLAN attivi: gli basterà cliccare sul bottone “RICHIESTA DI ADESIONE”  e compilare un form di presentazione per mandare la sua candidatura.
  • Se inserisci la mail di un utente che NON è ancora iscritto a WAU! e premi invio, il sistema ti permetterà di inviare una mail (con un testo pre compilato), oppure di copiare un testo da condividere con i tuoi amici tramite il canale che preferisci (social, Whatsapp, Telegram o altro).
    Il tuo amico riceverà la mail e, cliccando sul link, verrà reindirizzato alla pagina di registrazione. Dopo essersi iscritto alla piattaforma WAU!, troverà nelle notifiche il tuo invito. Cliccando sul link, arriverà in una pagina dove vedrà l’elenco dei CLAN attivi: gli basterà cliccare sul bottone “RICHIESTA DI ADESIONE” e compilare un form di presentazione per mandare la sua candidatura.
  • Dalla tua Dashboard, clicca su “Unisciti a un Clan esistente” nel banner a destra. Arriverai in una pagina dove potrai vedere l’elenco dei CLAN attivi che accettano nuove adesioni: ti basterà cliccare sul bottone “RICHIESTA DI ADESIONE” e compilare un form di presentazione per mandare la tua candidatura!
  • Se verrai accettato dal CLAN, ti arriverà una notifica che ti comunicherà di essere entrato a far parte di quella squadra.

Una volta creata la squadra è possibile invitare dei colleghi ad unirsi al tuo team, o anche accettare candidature di altri partecipanti che non hanno un gruppo con cui gareggiare.
Man mano che i membri si uniscono alla squadra tutti i partecipanti potranno vedere i loro compagni nella sezione dedicata al tuo CLAN, scoprendo anche le loro performance e sfidandoli in delle esercitazioni duello.
Per parlare con i membri del tuo clan avrai a disposizione la CHAT del CLAN, altrimenti potrai  vedere il numero di telefono dell’amministratore del tuo CLAN e contattarlo su whatsapp per farti aggiungere ad un gruppo whatsapp dedicato del CLAN, qualora esista.

 

Fino alle 23:59 del 4 maggio sarà possibile iscriversi e creare la propria squadra o unirsi ad una già esistente. 

Il 4 maggio si svolgerà il primo webinar con una lezione live di anatomia in realtà virtuale. 

Durante l’evento del 4 maggio spiegheremo nel dettaglio le regole della competizione e lanceremo ufficialmente l’Anatomy Experience.

Dal 5 maggio fino alle 15.00 del 9 maggio i membri di tutte le squadre potranno effettuare 3 quiz duello al giorno sulla nostra piattaforma, tutti rigorosamente di anatomia!

Ogni squadra potrà fare al massimo 300 duelli, ossia fino ad un massimo di 60 a testa per ogni membro della squadra (12 al giorno).