Corsi di preparazione test medicina 2022

corsi preparazione test medicina

Seguici sui social

Vuoi superare il test di medicina 2022? Se il tuo scopo è prepararti per tempo per il test di medicina in italiano o inglese, oppure se sei interessato al test di medicina nelle università private o pubbliche, ai test di veterinaria e professioni sanitarie, i corsi di preparazione agli esami di ammissione possono aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi, grazie a un metodo di studio che funziona veramente.

Il metodo WAU! ha aiutato centinaia di ragazzi come te a immatricolarsi e studiare medicina nell’università della loro prima scelta.

Continua a leggere per scoprire i migliori corsi per il test di medicina.

Corsi di preparazione test medicina

Per il test di ingresso a medicina, WAU! usa un metodo di studio che aumenta in maniera significativa le possibilità di superare la prova. Se il tuo sogno è la laurea in medicina, parti con il piede giusto, grazie a un corso di preparazione al test di medicina che ti supporta a 360°.

Come prepararsi al test di medicina al meglio? Con i corsi WAU!.

Infatti, il 70,9% dei nostri studenti ha superato il test di medicina, odontoiatria, veterinaria e professioni sanitarie e ora studia per diventare un professionista della salute.

Quale corso per il test di medicina fa per te? Scopri tutti i corsi WAU! e scegli quello giusto per le tue esigenze.

Corso di preparazione completo

Preparati ai test di ammissione 2022 con un percorso completo che partirà a gennaio e ti accompagnerà fino a giugno!

La Spring School Online è un corso di preparazione ai test di medicina, odontoiatria, veterinaria e professioni sanitarie che prevede 100 ore di teoria e 42 ore di pratica da gennaio a giugno 2022.

Avrai accesso all’e-learning e ai migliori manuali e potrai approfondire gli argomenti delle materie del test di medicina e le simulazioni del test. Le lezioni si svolgeranno in modalità interattiva in videoconferenza con i docenti WAU! che risponderanno a domande e dubbi in tempo reale.

Corso di preparazione per gli studenti di 3^ e 4^ superiore

Sei in terza o quarta superiore? Se il tuo sogno è studiare medicina, odontoiatria, veterinaria o professioni sanitarie, i corsi Parti in quarta di WAU! ti aiuteranno a prepararti per tempo per il test di medicina.

Avrai anche dei benefici immediati, in termini di rendimento scolastico nelle materie scientifiche. Inoltre, acquisirai un metodo di studio efficace, che ti servirà anche per l’esame di maturità.

Questo percorso ti garantisce l’accesso ai corsi di teoria delle materie del test, anche in realtà virtuale, una piattaforma e-learning, pratica e simulazioni del test.

Corso test medicina individuale online

Vuoi prepararti per il test di medicina 2022 ma tra studio e lavoro non hai tanto tempo?

Con questo corso online puoi organizzare lo studio in base alle tue esigenze scegliendo come, dove e quando prepararti per il test di ammissione.

Grazie a questo percorso personalizzato di WAU! avrai accesso al simulatore del test, 80 ore di videolezioni online e prove di test commentate, tutto ciò che ti serve per superare la prova con i tuoi tempi, studiando in modalità e-learning, disponibile h24.

Corsi test di ammissione in aula e online

Dopo quasi due anni di didattica a distanza hai voglia di tornare in aula? Ormai siamo abituati a vederci e a interagire dallo schermo, ma potersi confrontare dal vivo è una parte importante della preparazione per i test di ammissione medico-sanitari.

Per questo motivo abbiamo organizzato alcuni percorsi che prevedono una parte online e una in aula o solo in presenza.

Questo corso si svolgerà da gennaio a giugno 2022 in aula a Sassari a Cagliari. Avrai accesso a teoria e pratica per il test, piattaforma online, videolezioni registrate, manuali e simulazioni. In regalo per te anche il corso di metodo di studio e correzioni live delle simulazioni nazionali.

Corsi test ammissione per le università private

Scopri i percorsi di preparazione WAU! per i test di ammissione a medicina delle università private: Cattolica del Sacro Cuore di Roma, San Raffaele di Milano e Campus Bio-Medico di Roma.

Segui il nuovo corso live online con 32 ore di teoria e pratica o preparati dove e quando vuoi con il corso registrato.

In regalo riceverai il manuale e quiz inediti e aumenterai le tue possibilità di entrare nelle università più prestigiose di medicina in Italia.

Corsi test medicina in inglese

Quest’anno puoi scegliere tra 3 corsi di preparazione per l’IMAT, che ti permetteranno di metterti alla prova costantemente con simulazioni e quiz inediti.

Frequentando il corso, potrai anche esercitarti sulla nostra piattaforma online con le domande dei test IMAT degli anni precedenti, sotto forma di esercitazioni divise per materia.

Avrai accesso a incontri di preparazione, simulazioni, ore di teoria e pratica. In più, potrai esercitarti sulla piattaforma online con le domande degli anni precedenti.

Corso test medicina estivo

Iscriviti alla Summer School WAU! e avrai a disposizione da subito tutti gli strumenti didattici più efficaci per arrivare super preparato alla full immersion estiva, che si terrà online a luglio e ad agosto fino al giorno del test.

L’iscrizione alla Summer School ti dà accesso da subito a oltre 80 ore di videolezioni online, la piattaforma completa con simulazioni inedite, un gruppo studio e manuali per il test di medicina. Inoltre, avrai accesso a tutta la teoria utile per il test, 24 ore di pratica e il sostegno costante dei nostri docenti e tutor.

Iscriviti ai corsi di preparazione ai test di ammissione 2022. I corsi WAU! comprendono videolezioni, quiz, simulazioni, manuali e in più il supporto prezioso dei nostri esperti docenti e dei tutor, sempre pronti a rispondere ai tuoi dubbi e darti la motivazione giusta per prepararti con successo al test.

Immagine in evidenza di Startup Stock Photos su Pexels

Nadia Plamadeala

Nadia Plamadeala

La comunicazione non è solo il mio lavoro. È il mio mondo. Sono mediatrice interculturale, social media manager, copywriter e brand reputation manager nel settore hospitality. Inoltre, collaboro come giornalista per testate che parlano di intercultura. Le 6 lingue che parlo fluentemente mi danno una grossa mano a spaziare tra temi, settori e interessi degli utenti globali del web.

Lascia un commento

Iscriviti alla newsletter WAU