GUIDA DEL MIUR AL TEST DI MEDICINA – ODONTOIATRIA – VETERINARIA (AGGIORNATA AL 2014)

Scopo della guida

Questa guida si ripromette di fornire allo studente le informazioni e gli strumenti necessari per prepararsi ad affrontare la prova di ammissione per i corsi di laurea e laurea magistrale di Medicina e Chirurgia, Odontoiatria e Protesi Dentaria e Medicina Veterinaria. Nella guida vengono presentati esempi e spiegazioni dettagliate sul tipo di quesiti proposti allo studente, in modo da permettergli di familiarizzare con le diverse tipologie di quesiti.

Inoltre, grazie all’ausilio di questa guida, lo studente sar. in grado di affrontare la prova con maggiore consapevolezza di avere le capacità e le conoscenze necessarie per ottenere un buon risultato.

PER SCARICARE LA GUIDA CLICCA QUI