Hai superato il test di medicina? WAU premia i suoi studenti

12431684_10208371338143383_1439107405_n

Wauniversity premia nove studenti che hanno raggiunto le prime posizioni nelle graduatorie locali dei test di ammissione di Settembre 2015

Sono nove le borse di studio consegnate questo Lunedi 21 Dicembre 2015 e sono ugualmente nove gli studenti vincitori che hanno ricevuto questo regalo di Natale. Il premio è stato vinto dagli studenti che hanno partecipato il 21 Luglio 2015 ad una simulazione organizzata da Wauniversity e che ai test di Settembre si sono classificati nelle prime posizioni delle graduatorie locali, decidendo in seguito di iscriversi nell’ateneo turritano.

La consegna degli assegni ha avuto luogo nella sede dei corsi promossi da Wauniversity (a Sassari in Via Manno) ed è cominciata con il saluto di una matricola di medicina, Marta Zidda, che ha motivato i nuovi corsisti a cominciare già da subito la preparazione per il test di Settembre 2016 al fine di evitare troppo stress durante l’estate.

wau vincitori test

Un’enorme gioia aver scoperto che tutti e nove gli studenti vincitori del voucher hanno utilizzato il metodo wau per prepararsi al test di Settembre e ancora più grande è stata la soddisfazione nel leggere la graduatoria pubblicata dall’Università degli Studi di Sassari questo Ottobre che vede sul podio del test di medicina una corsista wau Michela Palomba che non si è accontentata solo di questo eccellente risultato, ma ha anche raggiunto la 1° posizione al test di professioni sanitarie con un punteggio di 73/90 punti, a cui hanno partecipato 1064 concorrenti.

Nelle prime dieci posizioni della graduatoria del test di medicina si sono classificati altri cinque studenti dei corsi wau: Sebastiano Sanna, Irene Solinas, Sergio Carossino, Andrea Pes, Giovanni Manunta, Adriano Pinna. Davvero congratulazioni a questi eccezionali risolutori di quiz e ambiziosi futuri medici.

wau premia studenti

Congratulazioni anche agli altri vincitori della borsa di studio Wauniversity (chiamata “voucher premio”) ovvero Andrea Pes, Francesco Bussu, Ilenia Pigò e Davide Galiffi, che rispettivamente hanno superato il test di veterinaria (1° posizione nella graduatoria), fisioterapia (1° posizione nella graduatoria), logopedia e odontoiatria.

wau premia studenti

Auguriamo a tutti i vincitori del voucher, ma anche a tutti gli altri studenti che hanno superato il temuto test, una meravigliosa carriera accademica, ricca di soddisfazioni come queste che non sono altro che l’inizio della realizzazione del loro più grande sogno.

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Test Wars: la nuova simulazione del test di ingresso

Le simulazioni perfette per il successo

TESTE da TEST: che tipo di studente sei?