CONDIZIONI DEL SERVIZIO

Per la regolare conclusione del contratto è necessario visionare ed accettare le seguenti condizioni di servizio:

  1. Il destinatario del servizio, completando l’ordine, dichiara espressamente che i dati forniti a “Wauniversity” (di seguito solo: prestatore del servizio) siano veritieri e corretti.
  2. Il destinatario del servizio dichiara di aver preso visione, compreso e pertanto accetta la informativa sulla natura del servizio espletato (http://wauniversity.it/informativa-sui-servizi).
  3. Sono accettate esclusivamente le seguenti tipologie di pagamento: 
    a- Bonifico bancario, alle seguenti coordinate (IBAN: IT15N0306917232100000003827 INTEST: ALMY TEST SRLS BANCA INTESA SAN PAOLO
    b- Paypal
  4. La piena operatività dei servizi sarà garantita non appena il pagamento sarà ricevuto e salvo disponibilità tecnica; nel caso in cui al momento della ricezione del pagamento dovesse verificarsi qualsivoglia difficoltà di natura tecnica, WAUniversity contatterà prontamente il destinatario.
  5. Nel caso in cui si verifichi l’ipotesi di cui al comma 4, il destinatario del servizio, se non intende attendere il ritorno on line della piattaforma web, avrà diritto – a sua scelta – al: Rimborso di quanto già pagato a condizione che non abbia ancora usufruito della stessa.
  6. Il destinatario del servizio può recedere dal contratto entro 14 giorni  dalla ricezione della merce, dandone pronta comunicazione:
    a- a mezzo A.R. al seguente indirizzo: (Via De Gasperi, 7 07100 Sassari - Italia)
    b- A mezzo mail al seguente indirizzo: (info@wauniversity.it)
  7. Non potrà esercitarsi tuttavia il diritto di recesso se il destinatario del servizio ha già usufruito di quanto messo a disposizione
  8. Per eventuali controversie scaturenti dal rapporto intercorso fra prestatore e destinatario del servizio il foro competente è quello di Sassari. “Nel caso in cui il destinatario del servizio sia residente nelle province di Catania, Messina, Siracusa ed Enna il foro competente sarà individuato ex lege”).
  9. Il destinatario del servizio si impegna a stampare copia del presente contratto che equivale a consegna diretta da parte del prestatore;
    Copia per la stampa
  10. Il destinatario del servizio dichiara di aver compreso e pertanto accetta – integralmente – tutte le superiori clausole.