Chat with us, powered by LiveChat

La vita è tutto un quiz: quando l’unico pensiero è…il test di ammissione!!

corso-di-laurea-copertina

Sono la prima immagine che ti appare la mattina e l’ultima prima di andare a dormire…sono loro, i miliardi di quiz su cui ti stai preparando per affrontare i test di ingresso 2018.

 

Testa da quiz: sei pront@ per il test di ammissione?

La tua esistenza non è più la stessa da quando i quiz sono entrati nella tua vita: li vedi ovunque, mentre mangi, mentre parli con gli amici, mentre sei in palestra. Ma non avere paura…è un buon segno! Significa che stai acquisendo la testa da quiz e che sei pront@ per affrontare la sfida più difficile della tua vita: superare il test di ingresso per accedere alla facoltà medico sanitarie!

Sei sulla buona strada se…

1) Squilla la sveglia e, mentre provi ad alzarti dal letto, senti di non avere le forze e in quel momento ti rendi conto di star calcolando il braccio di leva necessario per sollevarti.

2) L’estate è arrivata, fuori ci sono 30 gradi all’ombra e quei simpatici dei tuoi amici ti bombardano su what’s app delle loro foto in spiaggia, ma tu sei consapevole che l’unico mare che vedrai è quello dei lipidi.

3) Mentre girovaghi tra gli scaffali del supermercato prendi lo zucchero e pensi ai possibili legami glicosidici presenti in ogni molecola.

4) Aspettando il pullman che ti riporterà a casa dopo una lunga giornata di studio calcoli l’accelerazione media che ti servirà per arrivare a casa in tempo per la cena.

5)Mentre stai mangiando la pizza che ti sei concess@ a fine serata ti metti a ripassare tutti gli enzimi della digestione.

Leggi anche:

10 errori pratici da evitare prima e durante il test di ammissione

Dimmi qual è la tua serie TV e ti dirò che studente sei

 

WAU

WAU

Lascia un commento

Iscriviti alla newsletter WAU

RESTA AGGIORNATO

Ricevi tutte le indiscrezioni e le ultime novità per prepararti al meglio al test