Vuoi conoscere tutta la Logica dei Test medico-sanitari delle Università private?

Segui la Masterclass di Logica dedicata ai Test di ammissione delle Università private:

9 lezioni live di Logica classica, Logica matematica, ragionamento numerico e ragionamento logico.

Gaspare Serroni

L’Ing. Gaspare Serroni lavora presso il Dipartimento di Scienze chimiche dell’Università di Napoli Federico II. Docente di chimica e di logica, nel campo della preparazione ai test di ammissione universitari ed ai concorsi fonda la scuola Tutor Up. Durante le sue tre lezioni del Corso di Logica per le private approfondirà alcuni argomenti Logica matematica e ragionamento numerico spiegando come risolvere i quiz più difficili.

Pier Paolo Saba

Laureando in Medicina all’Università degli Studi di Sassari, è il responsabile dei tutor WAU! e docente del corso WAU! di anatomia. Ha svolto un tirocinio di chirurgia toracica al Mount Sinai Hospital di Manhattan (NY). Le sue lezioni verteranno sulla Logica matematica e ragionamento logico, dando spazio alla risoluzione dei quiz.

Pier Paolo Caserta

Insegnante di Filosofia e Storia, linguista, relatore in numerosi eventi, docente di Logica di corsi specifici,  svolge da oltre vent’anni l’attività di formatore nell’ambito della Logica. Durante le sue lezioni del Corso di Logica per le private approfondirà la Logica classica, spiegando in che modo si risolvono i quesiti dei test di ammissione.

Ecco il programma della tua Masterclass di LOGICA!

Relazioni di ordine e grandezza

23 Marzo alle 15:00

Logica Proposizionale di base

24 Marzo alle 15:00