Chat with us, powered by LiveChat Lezione gratuita Roma - Wauniversity

Lezione gratuita fisica Roma

Lunedì 19 dicembre, alle ore 16.00, si terrà la terza lezione del Corso Pratico Intensivo dedicato al TOLC Medicina di aprile, che le scuole  WAU e Tutor Up hanno organizzato a Roma.

Questo secondo terzo incontro, che si svolgerà il 19 dicembre, sarà dedicato alla chimica e si terrà presso l’Istituto Spellucci, in via S. Croce in Gerusalemme, 83/C.

L’argomento che verrà trattato sarà la chimica inorganica.

Ecco il programma:

• la costituzione della materia
  • atomo
  • legami
  • sistema periodico
  • nomenclatura

Compila il form in basso per richiedere la tua partecipazione: i posti sono limitati, perciò verrai ricontattato per aver la conferma.

UN POMERIGGIO DI FORMAZIONE

Per prepararti al TOLC MEDICINA

IL PROGRAMMA

La lezione del 19 dicembre sarà dedicata alla chimica.
Ecco gli argomenti:

• la costituzione della materia
  • atomo
  • legami
  • sistema periodico
  • nomenclatura

CHI SIAMO

Siamo due scuole specializzate nella preparazione per i Test di ammissione medico-sanitari

UN POMERIGGIO INSIEME

Un pomeriggio insieme per approfondire la fisica del TOLC medicina

QUANDO

La lezione si svolgerà il 19 dicembre a Roma, presso l’Istituto Spellucci, in via S. Croce in Gerusalemme, 83/C, alle ore 16.00.

IL DOCENTE

Gaspare Serroni- fondatore di Tutor Up

L’Ing. Gaspare Serroni lavora presso il Dipartimento di Scienze chimiche dell’Università di Napoli Federico II. Docente di chimica e di logica per i test di ammissione e per i concorsi, progetta e gestisce i corsi di preparazione, presta la sua collaborazione nell’ambito dell’orientamento universitario.

COSA DICONO DI NOI

Scopri cosa dicono gli studenti che hanno partecipato ai nostri corsi