Chat with us, powered by LiveChat

Mettiti alla prova con Wau e vinci il tuo pacchetto di preparazione al test

La simulazione nazionale gratuita del test di Medicina che WAU organizza è un metodo di confronto imperdibile… ma non solo!

Non mi stancherò mai di ripeterti quanto sia importante simulare la prova di ammissione. Dovresti già sapere bene che è un mezzo fondamentale e che non deve mai mancare durante lo studio.
Oggi voglio proporti un’occasione più unica che rara e di sicuro importante per la tua preparazione. Ti parlo di una proposta che WAU ha deciso di estendere gratuitamente sul web e che tu non devi assolutamente lasciarti sfuggire. Visita la nostra pagina Facebook e aderisci all’evento!
Ma di cosa si tratta nello specifico? Perché è così importante?

Una simulazione gratuita pensata apposta per te

Ciò che abbiamo creato è una simulazione del test di ingresso per Medicina, Odontoiatria e Veterinaria costruita proprio come ci aspettiamo sarà la prova di ammissione che dovrai sostenere tra qualche mese. Ma non solo: è completamente gratuita e tutti possono parteciparvi. Io ti consiglio vivamente di farlo.
Wau ti offre la professionalità e la dedizione di studenti come te, solo con qualche anno di esperienza in più, che hanno voglia di prepararti al test nel miglior modo possibile. È giusto che tu abbia tutte gli strumenti che ti servono e che possono aiutarti a realizzare i tuoi sogni. Ti proponiamo quindi lo strumento più potente!

Dal 9 al 19 novembre non farti sfuggire la nostra simulazione gratuita!

Lo scopo di una simulazione è metterti di fronte alla reale difficoltà del test e di creare le condizioni più credibili possibile. È fondamentale, durante il tuo studio, confrontarti continuamente con le prove simulate. Infatti non potrai mai essere certo di stare apprendendo e di continuare a migliorare se non hai uno strumento di confronto sempre a tua disposizione.
Attento quindi a non simulare la prova solo nel periodo appena precedente il test. Niente di più sbagliato! Il confronto con i quiz deve essere costante e parallelo al percorso di studio teorico, ma non solo. Devi entrare fin da subito nell’ottica del test. Questo è possibile solo vivendo virtualmente il giorno dell’esame almeno una volta la settimana, per poi aumentare la frequenza di simulazioni man mano che il giorno X si avvicina minaccioso.

simulazione gratuita test ammissioneUna simulazione deve essere costruita in modo intelligente e corretto. Solo in questo caso ha un valore. Lo scopo più importante è di proporti quesiti credibili, dello stesso genere di quelli che il ministero ogni anno sceglie per comporre i test di ingresso. Ti assicuro che lo staff di WAU ha questa capacità per nulla scontata.
Anch’io sono stato, proprio come te, un candidato al test di ingresso a medicina e ho trovato queste simulazioni molto simili al test ufficiale. Non è poco, credimi. Quando sarai seduto in quel piccolo banco con il plico da compilare potrai vantare di conoscere già il nemico; avrai combattuto con suoi simili. Saprai di aver fatto tutto ciò che dovevi.
Sono sicuro che tu abbia voglia di fare del tuo meglio… giusto?

Vinci il pacchetto Wau! Ecco perché ti aiuta nella preparazione al test

Ma la simulazione gratuita che ti sto proponendo non si esaurisce con lo scadere dei 100 minuti. WAU ha voglia di aprirsi a te e di mostrarti quanto sei importante.
Ha scelto di farlo regalandoti la possibilità di ottenere uno dei pacchetti di preparazione al test. Infatti, oltre a poter svolgere una simulazione utilissima potresti ritrovarti vincitore di uno dei dieci pacchetti che vogliamo regalare e, credimi, non è poco. Il 20 novembre, tra tutti i partecipanti all’ evento, saranno estratti dieci pacchetti gratuiti e tu potresti essere tra quelli. Ma in cosa consiste questo premio?
Il pacchetto Wau comprende:

1) la guida con tutti i consigli per prepararsi al test in modo efficace.  La guida WAU è gratuita e puoi scaricarla in ogni momento. Io credo sia utilissima per poter iniziare a muoversi all’interno della realtà del test; ti aiuta a capire da dove cominciare nella preparazione ed anche a riuscire a organizzare i tuoi tempi in modo efficace. Insomma, ti fa conoscere il personal trainer che WAU vuole essere per te;

2) 8000 quiz ministeriali tratti dai test degli anni precedenti;

3) 8000 quiz inediti con commenti ed approfondimenti;

4) classificazione dei quiz per materia, argomento e difficoltà;

5) ben 25 simulazioni del test di ammissione, ognuna commentata;

6) tutor virtuale: potrai consultare le statistiche sui tuoi progressi nel corso della preparazione e avere utili consigli sulle migliori strategie di studio;

7) un e-book per ogni materia del test: Chimica, Biologia, Matematica, Fisica e Logica. È utilissimo avere tutta la teoria che hai necessità di conoscere sempre a tua disposizione e suddivisa in modo ordinato ed organizzato. È proprio come poter studiare su un libro che contiene tutte le risposte al test!

8) l’e-book MEMOVIA.

memoria
Memovia! Il tuo personal trainer mnemonico

Il fortunato vincitore dell’estrazione avrà in regalo il magico e-book MemoVia. In cosa consiste questo strumento? Perché è utilissimo nella tua preparazione al test?
Il tuo coach personale ti illustrerà nella sua rapida ed esaustiva guida tutti i trucchi per rendere più  produttiva la tua mente. Imparerai a comandarla e ad usarla nel modo migliore possibile per il tuo obiettivo. La tecnica innovativa che troverai descritta, ti permetterà di memorizzare concetti che ritieni astrusi o poco chiari in tempi relativamente brevi. Sarai davvero stupefatto da come si dimostri duttile il tuo cervello nelle giuste mani.

Non lasciarti sfuggire questa occasione! Aderisci all’evento e svolgi al meglio la tua simulazione. Con un po’ di fortuna puoi vincere davvero tutto ciò che ti serve nella preparazione per il test di ammissione. Sfrutta, se vuoi, questo contesto, per conoscere meglio la realtà di WAUniversity!

Fammi sapere cosa pensi di noi, non trattenerti mai da chiedere informazioni o chiarimenti perché sono qui apposta per te.
Facciamo davvero tutto il lavoro necessario perché tu riesca a superare il test di ingresso. E tu? Hai iniziato a fare sul serio?

Enrico Armiento

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Come gestire il tempo nello studio: la tecnica del pomodoro

Come trovare la risposta sbagliata nei test di ammissione: esempi pratici

I 5 benefici delle simulazioni dei test di ingresso

WAU

WAU

Lascia un commento

Iscriviti alla newsletter WAU

Entra in WAU!

500 quiz inediti e commentati classificati per materia, argomento e livello di difficoltà + 5000 quiz ministeriali. Tutto ciò che ti serve per prepararti al Test di Ammissione.

Cosa aspetti? Iscriviti alla Newsletter e resta sempre aggiornato.