Da oggi fino al test

Preparati ai test di Medicina, Odontoiatria, Veterinaria e Professioni sanitarie con WAU! e scopri i vantaggi di un metodo personalizzato che ti accompagnerà fino al giorno del test di ammissione

Da oggi fino al test: un supporto specifico per superare il test di Medicina 2020

Vuoi acquisire un metodo innovativo e specifico per superare i test di medicina, odontoiatria, veterinaria e professioni sanitarie? Scegli il metodo WAU!, che aiutato oltre 40.000 ragazzi in tutta Italia a prepararsi per il test di ammissione. Il percorso Da oggi fino al test ti accompagnerà durante tutta la preparazione fornendoti il supporto necessario per entrare a medicina attraverso l’aiuto di un tutor per la creazione di un piano di studio, di tutti i materiali online e cartacei sempre aggiornati e di un corso intensivo estivo che ti aiuterà a migliorare il tuo punteggio!

Supera il test di ammissione con il metodo Da oggi fino al test: piano di studio personalizzato, materiali online e cartacei aggiornati

Iscriviti al corso da oggi fino al test per avere un supporto costante che ti aiuterà ad arrivare al giorno del test  di ammissione con tutte le carte in regola per superarlo ed entrare a medicina, odontoiatria, veterinaria e professioni sanitarie! Ecco cosa ottieni iscrivendoti al corso Da oggi fino al test:

• Il simulatore online con oltre 8.000 quiz inediti e commentati, 25 simulazioni inedite, aggiornate e commentate; statistiche, media e curva dei punteggi per monitorare la tua preparazione.
  • 50 ore di video lezioni di tutte le materie presenti nel test di ammissione che potrai seguire dove e quando vuoi.
  • I libri di teoria WAU! (biologia, chimica, logica, matematica e fisica) per acquisire tutti gli argomenti del test di medicina e il libro di simulazioni per confrontarti con i quiz.
  • Un tutor che ti aiuterà a impostare il tuo piano di studio personalizzato e ti spiegherà come utilizzare al meglio il metodo per superare il test di ammissione.
  • Corso pratico intensivo estivo di 50 ore nella tua città

• Manuale di simulazioni inedite, commentate e aggiornate
  • Sconto sul prezzo del corso Da oggi fino al test

Perché prepararsi al test di Medicina 2020 con un corso su misura: i vantaggi di Da oggi fino al test

• Ti aiuterà a organizzare la tua preparazione e ottenere il massimo risultato possibile in meno tempo
  • Ti farà aumentare fino a 3 volte il tuo punteggio nelle simulazioni
  • Ti darà la serenità di chi conosce le migliori strategie e i materiali didattici per superare il test di ammissione
  • Studiare da materiali didattici sempre aggiornati e fedeli alla difficoltà del test di medicina
  • Possibilità di rimborso

Contattaci per ricevere maggiori informazioni.

Scopri i corsi in aula

Supera il test di ammissione con i corsi WAU!, il miglior modo per prepararsi al test di medicina.

Le testimonianze degli studenti WAUniversity

Cosa dicono di noi