Da oggi fino al test 2021 🚀

Restrizioni, lockdown, DAD e l’ansia del test hanno reso complessa la preparazione alle selezioni universitarie.
Dopo il successo della Winter School abbiamo costruito un progetto formativo completo che ti aiuta a superare il test:

• Staremo con te da oggi fino al test 2021
  • Teoria, pratica, gruppi studio, strategie e simulazioni
  • +100 tutor di medicina per rendere il tuo studio entusiasmante

85% DEI CANDIDATI PERDE LE SELEZIONI.

NON DELUDERE CHI TI AMA,

USA IL METODO

70,9% di successo

Anche noi vogliamo diventare un professionista della salute come te.
L’ansia dovuta alla selezione per entrare in medicina ha reso lo studio più faticoso e confuso. Ci siamo uniti, abbiamo lavorato in gruppo e applicando il metodo WAU!® siamo diventati studenti di medicina.
Ora possiamo insegnarti le strategie di preparazione ai test di ammissione medico-sanitari.

Studiare online può sembrare noioso, ma siamo riusciti a rendere interattive tutte le lezioni. Puoi essere aiutato per tutti gli argomenti del programma ministeriale: dai docenti, dai tutor di medicina, dalla piattaforma online, dai manuali e dal metodo WAU!®

Vivi serenamente e con entusiasmo la preparazione alla selezione e costruisci la tua carriera da professionista della salute.

VIVI CON ENTUSIASMO LA PREPARAZIONE
CONOSCI I TUOI FUTURI COLLEGHI
COSTRUISCI LA TUA CARRIERA

I costi dei tre pacchetti del corso Da oggi fino al test sono cambiati: i prezzi variano ogni mese. Approfitta dell’offerta di gennaio!

Cosa dicono di noi

Le testimonianze degli studenti WAUniversity

Offerta formativa

Tutta la teoria e la pratica di cui hai bisogno per prepararti al meglio supportato dai Tutor WAU!

Piattaforma eLearning

La Piattaforma WAU! sarà la base della tua preparazione. Qua potrai accedere a tutti i contenuti e le risorse necessarie per prepararti al meglio per il Test di ammissione 2021:

• Video lezioni di tutte le materie

• Simulazioni ed Esercitazioni online

• Calendario degli eventi

• Forum e Community WAU!

Metodo WAU!

Negli ultimi anni abbiamo formato più di 60.000 studenti. La base della nostra preparazione parte dall’innovativo Metodo WAU!

Oltre al nostro eBook sul metodo potrai frequentare 12 ore di lezioni live online su come prepararti al meglio per il test.

Tutoraggio

Durante l’intera durata del tuo percorso i tutor WAU! saranno a tua disposizione per sessioni di gruppo e individuali. Gli ex corsisti WAU! saranno presenti non solo durante le simulazioni e le esercitazioni, ma saranno anche sempre disponibili per chiarimenti e ulteriori spiegazioni.

Training Days

Dieci lezioni online live da due ore ciascuna per un totale 20 ore di didattica e pratica sui temi principali del Test di ammissione 2021.

Summer School

Da Oggi Fino Al Test ti accompagna anche durante l’estate con la Summer School WAU, un percorso intensivo che si tiene tra Luglio e Agosto. Potrei scegliere uno dei seguenti due format:

• Oltre 60 ore di esercitazioni sugli argomenti di biologia, chimica, logica, matematica, fisica e cultura generale

• 74 ore di simulazioni con correzione

• 24 ore di pratica sugli argomenti più probabili e complessi del test

• 110 ore di didattica: la teoria di biologia, chimica, logica, matematica, fisica e cultura generale

• 160 ore di pratica: oltre 60 ore di progress test, quiz ed esercitazioni; 74 ore di simulazioni con correzione; 24 ore di pratica sugli argomenti più probabili del test

• 30 giorni di supporto completo dei tutor WAU!

• 14 ore di tecniche di memoria e apprendimento

CORSO DOFAT
"DA OGGI FINO AL TEST"

Scegli il piano adatto a te​

€597,00

DOFAT BASE

5h di Tutor individuale

€1350,00

DOFAT + SUMMER PRATICA

10h di Tutor individuale
Kit di 4 Manuali di teoria
20 ore di Training Days live online
SUMMER SCHOOL TUTTA LA PRATICA

€1690,00

DOFAT + SUMMER COMPLETA

10h di Tutor individuale
Kit di 4 Manuali di teoria
20 ore di Training Days live online
SUMMER SCHOOL COMPLETA

Contattaci per ricevere maggiori informazioni.

Capitale sociale Euro 5.000 i.v. REA SS - 184606 Sede legale: Via De Gasperi, 7 07100 Sassari - Italia P.iva/C.F. 02542830902