Corsi test ammissione a Cagliari

Supera il Test di Medicina 2022 con i corsi IN AULA E ONLINE targati WAU!.

Abbiamo aperto le iscrizioni ai corsi estivi, che si terranno IN AULA E ONLINE a Cagliari a luglio e ad agosto 2022.

– SUMMER SCHOOL BLENDED (online e in aula)

SETTIMANA DI SIMULAZIONI + TRAINING CAMP (in aula)

Iscriviti ora, i posti sono limitati!

Il 70,9% degli iscritti ai nostri corsi supera il test

I test di medicina, odontoiatria, veterinaria e professioni sanitarie si svolgeranno a settembre 2022. Il test comprende 60 domande su logica, cultura generale, biologia, chimica, matematica e fisica. Ogni anno migliaia di studenti partecipano al test, molti di più rispetto ai posti disponibili. Solo pochi ce la fanno. Per superare il test bisogna avere il giusto metodo di studio. Il metodo WAU!® include le strategie di preparazione più efficaci per avere successo:

Partecipa all'Open Day del 18 gennaio

Il 18 gennaio saremo online per presentare i corsi di preparazione live a Cagliari e online per i Test di ammissione a Medicina, Odontoiatria Veterinaria e Professioni sanitarie. Inoltre, una lezione gratis di Chimica. Scopri il programma completo e iscriviti!

In questi anni oltre 70.000 studenti hanno scelto di prepararsi con WAU!.

Il 70,9% dei nostri corsisti ha superato i test di ammissione.

Oltre 100 docenti e tutor  specializzati nella preparazione ai Test di ammissione.

Tanti nuovi percorsi di preparazione online e in aula:

• Spring Blended a Cagliari (100 ore di teoria ONLINE e 42 di pratica in aula)
  • Corso Pratico intensivo in aula a Cagliari durante l’estate 2022 (circa 80 ore di pratica e teoria)
  • Spring School Online (100 ore di teoria e 42 ore di pratica ONLINE)
  • Parti in quarta (due anni di preparazione per i ragazzi delle superiori)

Teoria ed esercitazioni con il docente.

Argomenti trattati: la struttura dell’atomo e le proprietà periodiche.

Scopri i percorsi in aula e online

Tutto ciò di cui hai bisogno per prepararti al meglio al Test di Medicina 2022 supportato dai docenti e dai tutor WAU!

Spring School Blended (online e in aula)

La Spring School Blended è un percorso che prevede lezioni ONLINE di teoria e lezioni di pratica IN AULA a Cagliari da gennaio 2022 a giugno 2022.

• 100 ore ONLINE di teoria di tutte le materie del test (biologia, chimica, matematica, fisica, logica e cultura generale)
  • 42 ore IN AULA di pratica (24 ore di simulazioni e 18 ore di esercitazioni) con docenti e tutor
  • Il simulatore online (25 simulazioni, 16.000 quiz, media e curva dei punteggi)
  • +100 videolezioni di teoria registrate e oltre 50 esercitazioni online
  • I quattro manuali di teoria e il libro di simulazioni
  • IN OMAGGIO: 9 ore di metodo di studio e accoglienza; 7,5 ore di correzione LIVE delle simulazioni nazionali

€1990

€1490,00SPRING SCHOOL BLENDED

100 ore ONLINE di teoria di tutte le materie del test
42 ore IN AULA di pratica, simulazioni ed esercitazioni
+100 videolezioni di teoria registrate e oltre 50 esercitazioni online
I quattro manuali di teoria e il libro di simulazioni
IN OMAGGIO: 9 ore di metodo di studio e accoglienza; 7,5 ore di correzione LIVE delle simulazioni nazionali

€890,00

€790,00CORSO SIMULAZIONI PRIMAVERA

24 ore di simulazioni con correzione
Il manuale di simulazioni

Corso Simulazioni Primavera (in aula)

Il Corso Simulazioni Primavera  Cagliari è un corso di pratica che si svolge in aula a Cagliari da gennaio a giugno 2022.

• 24 ore di simulazioni con correzione
  • Il manuale di simulazioni
  • IN OMAGGIO: 9 ore di metodo di studio e accoglienza; 7,5 ore di correzione LIVE delle simulazioni nazionali

Corsi estivi in aula e online

I nuovi corsi WAU! per supportarti anche durante il periodo estivo.

Summer School Blended
(in aula e online)

La Summer School Blended è una full immersion di preparazione che si svolge online e in aula a Cagliari da fine luglio a fine agosto 2022.

• 108 ore ONLINE di teoria di tutte le materie del test (biologia, chimica, matematica, fisica, logica, cultura generale e anatomia in realtà virtuale)
  • 42,5 ore ONLINE di pratica (esercitazioni sugli argomenti di teoria trattati durante le lezioni)
  • 16 ore ONLINE di simulazioni con correzione
  • 49 ore IN AULA di simulazioni con correzione
  • 21 ore IN AULA di pratica sugli argomenti più probabili e complessi del test
  • Il simulatore online (25 simulazioni, 16.000 quiz, media e curva dei punteggi)
  • +100 videolezioni di teoria registrate e oltre 50 esercitazioni online
  • I quattro manuali di teoria e il libro di simulazioni

€2190,00

€1690,00SUMMER SCHOOL BLENDED

108 ore ONLINE di teoria
42,5 ore ONLINE di pratica
16 ore ONLINE di simulazioni con correzione
49 ore IN AULA di simulazioni con correzione
21 ore IN AULA di pratica
+100 videolezioni di teoria registrate e oltre 50 esercitazioni online
I quattro manuali di teoria e il libro di simulazioni

€890,00

€790,00SETTIMANA SIMULAZIONI + TRAINING CAMP

49 ore di simulazioni
21 ore di pratica
Il manuale di simulazioni

Settimana simulazioni + Training Camp (in aula)

Il corso Settimana di simulazioni + Training Camp è un corso di pratica che si svolgerà in aula a Cagliari a fine agosto 2022.
  • 49 ore di simulazioni con correzione
  • 21 ore di pratica  sugli argomenti più probabili del test
  • Il simulatore online (25 simulazioni, 16.000 quiz, media e curva dei punteggi)
  • Il manuale di simulazioni