Corsi test ammissione a Cagliari

Supera il Test di Medicina 2022 con i corsi IN AULA & ONLINE targati WAU!.

I percorsi sono strutturati in modo che una parte della preparazione si svolga online e un’altra in presenza a Cagliari.

Il 70,9% degli iscritti ai nostri corsi supera il test

I test di medicina, odontoiatria, veterinaria e professioni sanitarie si svolgeranno a settembre 2022. Il test comprende 60 domande su logica, cultura generale, biologia, chimica, matematica e fisica. Ogni anno migliaia di studenti partecipano al test, molti di più rispetto ai posti disponibili. Solo pochi ce la fanno. Per superare il test bisogna avere il giusto metodo di studio. Il metodo WAU!® include le strategie di preparazione più efficaci per avere successo:

Scopri i percorsi in aula e online

Tutto ciò di cui hai bisogno per prepararti al meglio al Test di Medicina 2022 supportato dai docenti e dai tutor WAU!

Corso Primavera Blended

Il Corso Primavera Blended è un percorso che prevede lezioni ONLINE di teoria e lezioni di pratica in aula a Cagliari da gennaio 2022 a maggio 2022.

Il corso è rivolto a tutti coloro che devono affrontare i Test medico-sanitari, a prescindere dal livello di preparazione.

Il Corso Primavera Blended comprende:

• 105 ore di teoria ONLINE di tutte le materie del test (biologia, chimica, matematica, fisica, logica e cultura generale)
  • 57 ore di pratica (simulazioni ed esercitazioni) IN AULA con docenti e tutor
  • la piattaforma online completa (25 simulazioni, 16.000 quiz, media e curva dei punteggi)
  • oltre 80 ore di videolezioni registrate
  • i quattro manuali di teoria e il libro di simulazioni

€1990

in promo fino al 31/11
€1490,00PRIMAVERA BLENDED

anche con 6 rate mensili a tasso 0

105 ore di teoria ONLINE di tutte le materie del test
57 ore di pratica (simulazioni ed esercitazioni) IN AULA
La piattaforma online completa
Oltre 80 ore di videolezioni registrate
I quattro manuali di teoria e il libro di simulazioni

Corso Pratico Intensivo

Il Corso Pratico Intensivo è un corso che si svolge in aula a Cagliari a luglio e ad agosto 2022.

Il corso è rivolto a tutti coloro che devono affrontare i Test medico-sanitari, che hanno un punteggio medio alle simulazioni di 35 punti.

Il Corso Pratico Intensivo comprende:

• 48 ore di pratica in AULA: 6 giornate da 8 ore al giorno di esercitazioni e simulazioni con correzione
  • 32 ore di teoria IN AULA: 4 giornate da 8 ore al giorno dedicate alla teoria, durante le quali verranno approfondite le tematiche su cui gli studenti hanno avuto maggiori difficoltà
  • il manuale di simulazioni

Corso Pratico Intensivo + Settimana di simulazioni online

Il Corso Pratico Intensivo  + settimana di simulazioni è un percorso che si svolge in aula  a Cagliari e online a luglio e ad agosto 2022.

Il Corso Pratico Intensivo comprende:

• 50 ore di simulazioni ONLINE con correzione
  • il manuale di simulazioni

Contattaci

Scrivici per richiedere maggiori informazioni e ricevere un preventivo personalizzato