Corsi Test ammissione a Sassari

Supera il Test di Medicina 2022 con i corsi IN AULA & ONLINE targati WAU!.

Stiamo per partire con i corsi invernali, che prevedono lo svolgimento in aula a Sassari di simulazioni ed esercitazioni con il supporto dei docenti e dei tutor:

– AUTUNNO BLENDED (teoria online e pratica in aula)

CORSO SIMULAZIONI AUTUNNO BLENDED (pratica in aula)

Iscriviti ora, ci sono solo 20 posti disponibili!

Il 70,9% degli iscritti ai nostri corsi supera il test

I test di medicina, odontoiatria, veterinaria e professioni sanitarie si svolgeranno a settembre 2022. Il test comprende 60 domande su logica, cultura generale, biologia, chimica, matematica e fisica. Ogni anno migliaia di studenti partecipano al test, molti di più rispetto ai posti disponibili. Solo pochi ce la fanno. Per superare il test bisogna avere il giusto metodo di studio. Il metodo WAU!® include le strategie di preparazione più efficaci per avere successo:

Scopri i percorsi in aula e online

Tutto ciò di cui hai bisogno per prepararti al meglio al Test di Medicina 2022 supportato dai docenti e dai tutor WAU!

Corso Autunno Blended

Il Corso Autunno Blended è un percorso che prevede lezioni ONLINE di teoria e lezioni di pratica in aula a Sassari da ottobre 2021 a maggio 2022.

Il corso è rivolto a tutti coloro che devono affrontare i Test medico-sanitari, a prescindere dal livello di preparazione.

Il Corso Autunno Blended comprende:

• 105 ore di teoria ONLINE di tutte le materie del test (biologia, chimica, matematica, fisica, logica e cultura generale)
  • 57 ore di pratica (simulazioni ed esercitazioni) IN AULA con docenti e tutor
  • la piattaforma online completa (25 simulazioni, 16.000 quiz, media e curva dei punteggi)
  • oltre 80 ore di videolezioni registrate
  • i quattro manuali di teoria e il libro di simulazioni

€1990

in promo fino al 31/10
€1690,00AUTUNNO BLENDED

105 ore di teoria ONLINE di tutte le materie del test
57 ore di pratica (simulazioni ed esercitazioni) IN AULA
Oltre 80 ore di videolezioni registrate
I quattro manuali di teoria e il libro di simulazioni

Corso Simulazioni in aula Autunno Blended

Il Corso Simulazioni in aula Autunno Blended è un corso di pratica che si svolge in aula a Sassari da ottobre 2021 a maggio 2022.

Il corso è rivolto a tutti coloro che devono affrontare i Test medico-sanitari, a prescindere dal livello di preparazione.

Il Corso Simulazioni in aula Autunno Blended comprende:

• 30 ore di simulazioni con correzione in aula a Sassari (10 simulazioni da 3 ore ciascuna)
  • il manuale di simulazioni
  • le correzioni LIVE online delle simulazioni nazionali

€890,00

in promo fino al 31/10
€590,00CORSO SIMULAZIONI IN AULA AUTUNNO BLENDED

30 ore di simulazioni con correzione in aula a Sassari
Il manuale di simulazioni
Le correzioni LIVE online delle simulazioni nazionali

Corso Primavera Blended

Il Corso Primavera Blended è un percorso che prevede lezioni ONLINE di teoria e lezioni di pratica in aula a Sassari da gennaio 2022 a maggio 2022.

Il Corso Primavera Blended comprende:

• 57 ore di pratica (simulazioni ed esercitazioni) IN AULA con docenti e tutor
  • oltre 80 ore di videolezioni registrate
  • i quattro manuali di teoria e il libro di simulazioni

€1990

in promo fino al 31/11
€1490,00PRIMAVERA BLENDED

105 ore di teoria ONLINE di tutte le materie del test
57 ore di pratica (simulazioni ed esercitazioni) IN AULA
Oltre 80 ore di videolezioni registrate
I quattro manuali di teoria e il libro di simulazioni

Corso Pratico Intensivo

Il Corso Pratico Intensivo è un corso che si svolge in aula a Sassari a luglio e ad agosto 2022.

Il corso è rivolto a tutti coloro che devono affrontare i Test medico-sanitari, che hanno un punteggio medio alle simulazioni di 35 punti.

Il Corso Pratico Intensivo comprende:

• 48 ore di pratica in AULA: 6 giornate da 8 ore al giorno di esercitazioni e simulazioni con correzione
  • 32 ore di teoria IN AULA: 4 giornate da 8 ore al giorno dedicate alla teoria, durante le quali verranno approfondite le tematiche su cui gli studenti hanno avuto maggiori difficoltà

Corso Pratico Intensivo + Settimana di simulazioni online

Il Corso Pratico Intensivo + settimana di simulazioni è un percorso che si svolge in aula a Sassari e online a luglio e ad agosto 2022.

Il Corso Pratico Intensivo comprende:

• 50 ore di simulazioni ONLINE con correzione

Contattaci

Scrivici per richiedere maggiori informazioni e ricevere un preventivo personalizzato