Corsi Test ammissione a Sassari

Supera il Test di Medicina 2022 con i corsi IN AULA & ONLINE targati WAU!.

Abbiamo aperto le iscrizioni ai corsi estivi, che si terranno IN AULA a Sassari a luglio e ad agosto 2022.

– SUMMER SCHOOL BLENDED (100 ore di teoria online, 70 ore di pratica in aula)

SETTIMANA DI  SIMULAZIONI + TRAINING CAMP (49 ore di simulazioni con correzione in aula e 21 ore di pratica)

Iscriviti ora, i posti sono limitati!

Il 70,9% degli iscritti ai nostri corsi supera il test

I test di medicina, odontoiatria, veterinaria e professioni sanitarie si svolgeranno a settembre 2022. Il test comprende 60 domande su logica, cultura generale, biologia, chimica, matematica e fisica. Ogni anno migliaia di studenti partecipano al test, molti di più rispetto ai posti disponibili. Solo pochi ce la fanno. Per superare il test bisogna avere il giusto metodo di studio. Il metodo WAU!® include le strategie di preparazione più efficaci per avere successo:

Scopri i percorsi estivi in aula e online

Tutto ciò di cui hai bisogno per prepararti al meglio al Test di Medicina 2022 supportato dai docenti e dai tutor WAU!

Corso Autunno Blended

Il Corso Autunno Blended è un percorso che prevede lezioni ONLINE di teoria e lezioni di pratica in aula a Sassari da ottobre 2021 a maggio 2022.

Il corso è rivolto a tutti coloro che devono affrontare i Test medico-sanitari, a prescindere dal livello di preparazione.

Il Corso Autunno Blended comprende:

• 105 ore di teoria ONLINE di tutte le materie del test (biologia, chimica, matematica, fisica, logica e cultura generale)
  • 57 ore di pratica (simulazioni ed esercitazioni) IN AULA con docenti e tutor
  • la piattaforma online completa (25 simulazioni, 16.000 quiz, media e curva dei punteggi)
  • oltre 80 ore di videolezioni registrate
  • i quattro manuali di teoria e il libro di simulazioni

€1990

SOLD OUT
€1690,00AUTUNNO BLENDED

105 ore di teoria ONLINE di tutte le materie del test
57 ore di pratica (simulazioni ed esercitazioni) IN AULA
La piattaforma online completa
Oltre 80 ore di videolezioni registrate
I quattro manuali di teoria e il libro di simulazioni

Corso Simulazioni in aula Autunno Blended

Il Corso Simulazioni in aula Autunno Blended è un corso di pratica che si svolge in aula a Sassari da ottobre 2021 a maggio 2022.

Il corso è rivolto a tutti coloro che devono affrontare i Test medico-sanitari, a prescindere dal livello di preparazione.

Il Corso Simulazioni in aula Autunno Blended comprende:

• 30 ore di simulazioni con correzione in aula a Sassari (10 simulazioni da 3 ore ciascuna)
  • il manuale di simulazioni
  • le correzioni LIVE online delle simulazioni nazionali

€890,00

SOLD OUT
€590,00CORSO SIMULAZIONI IN AULA AUTUNNO BLENDED

30 ore di simulazioni con correzione in aula a Sassari
La piattaforma online completa
Il manuale di simulazioni
Le correzioni LIVE online delle simulazioni nazionali

Summer School Blended
(in aula e online)

La Summer School Blended è una full immersion di preparazione che si svolgerà online e in aula a Sassari da fine luglio a fine agosto 2022.
  • 108 ore ONLINE di teoria  di tutte le materie del test (biologia, chimica, matematica, fisica, logica, cultura generale, anatomia in realtà virtuale)
  • 42,5 ore ONLINE di pratica (esercitazioni e test delle competenze)
  • 16 ore ONLINE di simulazioni con correzione
  • 49 ore IN AULA di simulazioni con correzione
  • 21 ore IN AULA di pratica sugli argomenti più probabili e complessi del test
  • Il simulatore online (25 simulazioni, 16.000 quiz, media e curva dei punteggi)
  • +100 videolezioni di teoria registrate e oltre 50 esercitazioni online
  • I quattro manuali di teoria e il libro di simulazioni

€2190,00

€1690,00SUMMER SCHOOL BLENDED

108 ore ONLINE di teoria
42,5 ore ONLINE di pratica
16 ore ONLINE di simulazioni
49 ore IN AULA di simulazioni
21 ore IN AULA di pratica
+100 videolezioni di teoria registrate e oltre 50 esercitazioni online
I quattro manuali di teoria e il libro di simulazioni

€890,00

€790,00SETTIMANA SIMULAZIONI + TRAINING CAMP

49 ore di simulazioni
21 ore di pratica
Il manuale di simulazioni

Settimana simulazioni + Training Camp (in aula)

Il corso Settimana di simulazioni + Training Camp è un corso di pratica che si svolgerà in aula a Sassari a fine agosto 2022.
  • 49 ore di simulazioni con correzione
  • 21 ore di pratica sugli argomenti più probabili del test
  • Il simulatore online (25 simulazioni, 16.000 quiz, media e curva dei punteggi)
  • Il manuale di simulazioni

Corso Pratico Intensivo (in aula)

Il Corso Pratico Intensivo si svolgerà in aula a Sassari ad agosto 2022.

Il corso, della durata totale di 80 ore,  è rivolto a tutti coloro che devono affrontare i Test medico-sanitari, che hanno un punteggio medio alle simulazioni di 35 punti.

• 48 ore di pratica: 6 giornate da 8 ore al giorno di esercitazioni e simulazioni con correzione
  • 32 ore di teoria: 4 giornate da 8 ore al giorno dedicate alla teoria, durante le quali verranno approfondite le tematiche su cui gli studenti hanno avuto maggiori difficoltà
  • Il simulatore online (25 simulazioni, 16.000 quiz, media e curva dei punteggi)
  • Il manuale di simulazioni