Simulazioni Test

RISTAMPATO E AGGIORNATO AL DECRETO

Manuale di simulazioni, volume I

Vuoi aumentare il tuo punteggio ed entrare in medicina? Esercitati con il  libro di simulazioni WAU! per metterti costantemente alla prova e tenere sempre sotto controllo l’andamento della tua preparazione.

Le 10 simulazioni sono state aggiornate al Decreto 2019.

  • 10 simulazioni commentate aggiornate al decreto 2019

29,90€  28,40€

La spedizione è gratuita.

La guida al metodo di studio efficace

Scopri come organizzare meglio lo studio, gestire il tempo, sfruttare le nostre tecniche di risoluzione dei quiz del test di ammissione. Apprenderai un metodo innovativo ed efficace per moltiplicare le tue probabilità di successo. Vuoi essere il prossimo ammesso al corso di medicina?

10 simulazioni aggiornate al Decreto

Preparati al test di medicina 2021 con 10 simulazioni WAU!: il libro è stato ristampato e aggiornato al Decreto.

Tempi di consegna

I tempi medi di consegna variano da minimo 5 ad un massimo di 7 giorni lavorativi. Il pacco è tracciabile in quanto spedito con l’opzione “Spedizione con corriere”. Gli ordini vengono chiusi ogni mattina alle 10:00. I libri che vengono ordinati dopo questo orario verranno inviati il giorno successivo.

FAQ

Le domande frequenti degli studenti WAUniversity

Assolutamente no! Le simulazioni del libro sono completamente inedite e commentate aggiornate all’ultimo decreto.  In questo modo i punteggi e il livello della vostra preparazione sarà sempre affidabile. 

I tempi medi di consegna variano da minimo 5 ad un massimo di 7 giorni lavorativi. Il pacco è tracciabile in quanto spedito con l’opzione “spedizione con corriere”.

Le simulazioni online a differenza di quelle cartecee hanno una serie di strumenti utili che hanno lo scopo di accompagnare lo studente in un percorso specifico dedicato. Gli strumenti sono molteplici come la rapidità della correzione, statistiche dettagliate che indicano l’andamento per materia e per argomento, la graduatoria nazionale utile per capire dove si posiziona lo studente con la media dei suoi punteggi rispetto agli altri concorrenti.