Training Day Biologia e Chimica

Domenica 16 maggio partecipa al Training Day WAU!, una full immersion di 8 ore, durante la quale verranno approfonditi alcuni degli argomenti più importanti di biologia e chimica:

• Biologia, Anatomia, Fisiologia — Bioenergetica/Genetica e Anatomia

• Chimica — PH/Soluzioni/Chimica Organica

Il programma

Le domande di biologia e di chimica presenti nei Test di ammissione sono tante e complesse. Per aiutarti a risolvere i quiz nella maniera più veloce ed efficace possibile abbiamo organizzato un’intera giornata di preparazione dedicata a queste materie.

Il Training Day di Biologia e Chimica del 16 maggio è stato pensato per aiutarti a risolvere i quiz più frequenti e complessi, acquisendo tutte le nozioni indispensabili per dare la risposta corretta.

Partendo dai quiz più probabili al test di Medicina, il tutor WAU! Marco Cau approfondirà la teoria con una correzione dettagliata di ogni domanda, che ti darà modo di acquisire le nozioni fondamentali per dare la risposta corretta e aumentare il tuo punteggio al test.  Scopri il programma del Training Day:

Bioenergetica, Genetica e Anatomia

PH/Soluzioni/Chimica Organica

Offerta formativa

Tutta quello di cui hai bisogno per prepararti al meglio al Test di ammissione 2021 per le private!

ore di didattica online

ore di pratica online

manuale & piattaforma WAU

Iscriviti ora

Approfitta della promo e iscriviti ora al Training Day di Biologia e Chimica del 16 Maggio

€200,00

€99,00

TRAINING DAY BIOLOGIA E CHIMICA

4 ore di Biologia, con quiz e correzione
4 ore di Chimica, con quiz e correzione

Contattaci per ricevere maggiori informazioni

Vuoi un corso più completo?

Sappiamo bene che prepararsi al test è un percorso impegnativo, durante il quale serve supporto e confronto. Per questo da anni organizziamo dei corsi verticali per la preparazione al Test di ammissione alle Università Medico-Sanitarie con il supporto del nostro team di esperti e la possibilità di confrontarsi e misurarsi con altri studenti che, come te, stanno inseguendo il loro sogno e non hanno intenzione di lasciarlo scappare!

Organizziamo ogni anno diverse tipologie di Corsi per andare incontro ad ogni esigenza, scegli l’opzione migliore per te:

CORSO DA OGGI FINO AL TEST

• Disponibile nelle versioni DA OGGI FINO AL TEST, DA OGGI FINO AL TEST + SUMMER SCHOOL PRATICA e DA OGGI FINO AL TEST + SUMMER SCHOOL COMPLETA

• Corso online che ti segue fino al test 2021

• Teoria, pratica, simulazioni, esercitazioni, tutoraggio individuale, piattaforma e-learning, video lezioni, manuali, lezioni live di Metodo di studio e Training Days

CORSO ONLINE INDIVIDUALE

• Disponibile nella versione COMPLETA che comprende 10h di affiancamento di un Tutor dedicato

• Corso video-registrato sempre disponibile e in costante aggiornamento

• Il singolo studente può attingere alle video lezioni registrate e a tutti gli altri contenuti come e quando preferisce

• Ogni corsista ha da subito accesso a oltre  150 ore di video lezioni registrate

SUMMER SCHOOL
ONLINE

• Disponibile nella versione COMPLETA,  TUTTA LA PRATICA o TEORIA + ESERCITAZIONI

• Corso intensivo di 4 settimane che si tiene online tra Luglio e Agosto

• Gli studenti vengono divisi in gruppi e frequentano LIVE più di 200 ore di lezioni dedicate sia alla didattica che alla pratica

Sei nato nel 2001? Attiva il tuo bonus 18 app

Utilizza i 500 euro del bonus 18 app per avere il kit completo dei nostri manuali, gli ebook della piattaforma intelligente WAU!, risparmiando così sull'iscrizione ai corsi annuali e alla Winter School!