Chat with us, powered by LiveChat Correzione live test medicina 2022 - Wauniversity

Test medicina 2022

Analisi e correzione live del Test di medicina e odontoiatria 2022

Il 6 settembre, dalle 16.30, saremo in diretta per analizzare il Test di medicina e odontoiatria 2022 e correggere insieme ai docenti WAU! le domande più difficili della prova di quest’anno.

Ecco il programma:

• commento Test di medicina (con Alessandro Lai, fondatore di WAU!)
  • quali sono le irregolarità del test e come difenderti (con gli avvocati dello studio legale Leone-Fell)
  • correzione delle domande più difficili e dubbie di biologia, chimica, matematica, fisica e logica (con i docenti WAU!)
Ti aspettiamo online il 6 settembre alle ore 16.30.

Iscriviti ora!

I relatori

Alessandro Lai

CEO, co-founder di Wauniversity, e ideatore del metodo di studio efficace per i test di ammissione a numero chiuso e autore del medesimo libro. Metodo utilizzato da oltre 50.000 studenti. Il 70.9% dei corsisti WAU! ha vinto il concorso.

Francesco Leone

Avvocato esperto di irregolarità concorsuali, è specializzato in ricorsi collettivi e class action aventi per oggetto concorsi pubblici, procedure selettive e test d’ammissione e abilitazione. Co-fondatore dello studio legale Leone-Fell.

Luca Nuvoli

Laureato in Scienze Chimiche presso l’Università di Sassari, ha successivamente conseguito il dottorato di ricerca in Chimica. Dal 2015 è docente di Chimica nei corsi Wauniversity e coordinatore dei docenti.

Francesco Fois

Laureato in Chimica, è docente in diversi settori e ha insegnato per diversi anni matematica, chimica e fisica. Appassionato di tutto quello che riguarda la scienza e di come essa possa riuscire a garantire una vita migliore alla collettività.

Rosangela Sau

Laureata in Biotecnologie sanitarie, mediche e veterinarie presso l’Università di Sassari, frequenta poi il Dottorato in Life Sciences and Biotechnologies a Sassari, durante il quale collabora con l’Università di Copenhagen. È abilitata alla professione di biologo dal 2020.