Evento gratuito 25 marzo 2022

Come prepararsi al test medicina se sei in IV superiore.

Iscriviti all’evento gratuito del 25 marzo e scopri come iniziare la tua preparazione per i test di ammissione 2023.

Viste le ultime novità approvate dalla commissione Cultura del Parlamento vogliamo dedicare quest’evento alla logica.

Secondo ciò che è stato anticipato, già dal test 2022 potrebbero essere inserite un numero più alto di domande di logica.

È perciò davvero importante acquisire fin da subito tutte le metodologie efficaci per risolvere i quesiti di questa materia.

Ecco il programma dell’evento:

• 15.30 – 16.15 Il metodo WAU! per prepararti al test dalla quarta superiore
  • 16.15 – 16.30 Un regalo per te
  • 16.30 – 17.30 Come risolvere i quiz di logica

Ti aspettiamo online il 25 marzo alle 15.30!

I relatori

Alessandro Lai

CEO e co-founder di WAUniversity

CEO, co-founder di Wauniversity, ideatore del metodo di studio efficace per i test di ammissione a numero chiuso e autore del medesimo libro.
Il metodo WAU! è stato utilizzato da oltre 70.000 studenti.

Il 70.9% dei corsisti WAU! ha superato il test d’ingresso.

Nath Bonnì

Docente di Logica

Architetto per formazione, ha scoperto la sua grande passione per la logica e la comprensione del testo preparando, per tanti anni, i candidati al test di architettura, ingegneria e design.

Da alcuni anni ha esteso la preparazione ai candidati di medicina e professioni sanitarie, specializzandosi nelle domande specifiche di questo test, per quanto riguarda atenei pubblici e privati.