Chat with us, powered by LiveChat Masterclass gratuita per prepararsi al test di medicina 2022 - Wauniversity

Masterclass 4 agosto

Gli argomenti più probabili del Test di medicina

Il 4 agosto, dalle ore 16.00, si terrà online una Masterclass gratuita dedicata ai test di ammissione 2022:  il fondatore di WAUniversity Alessandro Lai e Pierpaolo Saba, medico e docente, approfondiranno gli argomenti più probabili del Test di medicina e sveleranno le migliori tecniche per risolvere i quiz.

Ecco il programma dell’evento:

• gli argomenti più probabili del test
  • quiz di biologia
  • quiz di chimica
  • quiz di matematica e fisica

Iscriviti ora alla Masterclass del 4 agosto: i posti sono limitati!

I relatori

Alessandro Lai

CEO, co-founder di Wauniversity, ideatore del metodo di studio efficace per i test di ammissione a numero chiuso e autore del medesimo libro.
Il metodo WAU! è stato utilizzato da oltre 85.000 studenti.

Il 70.9% dei corsisti WAU! ha superato il test d’ingresso.

Pierpaolo Saba

Medico e docente dei corsi WAU! di preparazione ai test di ammissione medico-sanitari e all’esame universitario di anatomia. Autore del Manuale di matematica WAU! ed esperto preparatore alla logica matematica dei concorsi.