Chat with us, powered by LiveChat Masterclass gratuita TOLC Medicina - Wauniversity

Masterclass 7 ottobre 2022

TOLC 2023/2024: tutte le novità del bando ministeriale

Il 28 settembre è stato pubblicato il nuovo decreto ministeriale che definisce l’ingresso ai corsi di medicina e veterinaria per il 2023/2024 e anni successivi. Come già annunciato mesi fa, la nuova modalità per accedere a questi corsi di laurea sarà il TOLC.

Il 7 ottobre, dalle ore 15.30, terremo online una Masterclass esclusiva gratuita per analizzare e commentare tutte le novità contenute nel decreto ministeriale, che definisce tempistiche, materie, argomenti e punteggi dei TOLC Medicina e TOLC Veterinaria 2023/2024.

Ecco il programma.

• Cosa è il TOLC e come saranno strutturati i TOLC Medicina e TOLC Veterinaria
  • Date, programma e punteggi: le differenze con gli anni passati
  • Come prepararsi per i TOLC

Ti aspettiamo online il 7 ottobre alle 15.30

Iscriviti ora!

Il relatore

Alessandro Lai

CEO, co-founder di Wauniversity, ideatore del metodo di studio efficace per i test di ammissione a numero chiuso e autore del medesimo libro.
Il metodo WAU! è stato utilizzato da oltre 85.000 studenti.

Il 70.9% dei corsisti WAU! ha superato il test d’ingresso.