Chat with us, powered by LiveChat Webinar gratuito 29 settembre 2022 - Wauniversity

Webinar 29 settembre 2022

Come funziona la graduatoria e commento alla graduatoria nominativa del Test di medicina 2022

Il 29 settembre, dalle 16.00, saremo online per commentare insieme la graduatoria nominativa del Test di medicina 2022, che verrà pubblicata su Universitaly proprio in questa data e spiegheremo come funzionano la graduatoria e gli scorrimenti.

Inoltre, parleremo di tutte le novità contenute nel decreto ministeriale appena pubblicato, che definisce tempistiche, materie, argomenti e punteggi dei TOLC Medicina e TOLC Veterinaria 2023/2024.

Ecco il programma.

• TOLC Medicina e TOLC Veterinaria 2023/2024: tutte le novità del nuovo decreto ministeriale
  • Commento alla graduatoria nominativa del Test di medicina 2022
  • Come funziona la graduatoria
  • Differenza tra assegnato e prenotato
  • Come funzionano gli scorrimenti

Ti aspettiamo online il 29 settembre alle 16.00.

Iscriviti ora!

Il relatore

Alessandro Lai

CEO, co-founder di Wauniversity, ideatore del metodo di studio efficace per i test di ammissione a numero chiuso e autore del medesimo libro.
Il metodo WAU! è stato utilizzato da oltre 85.000 studenti.

Il 70.9% dei corsisti WAU! ha superato il test d’ingresso.