Chat with us, powered by LiveChat Open Day Cagliari 18 gennaio 2022 - Wauniversity

Open Day Cagliari

Il 18 gennaio saremo online per presentare i corsi di preparazione live a Cagliari e online per i Test di ammissione a Medicina, Odontoiatria Veterinaria e Professioni sanitarie.

Inoltre, durante l’evento, potrai metterti alla prova con una simulazione inedita del Test di Medicina!

Ti aspettiamo il 18 gennaio online alle 15.30!

Il programma dell'evento

In questi anni oltre 70.000 studenti hanno scelto di prepararsi con WAU!.

Il 70,9% dei nostri corsisti ha superato i test di ammissione.

Oltre 100 docenti e tutor  specializzati nella preparazione ai Test di ammissione.

Tanti nuovi percorsi di preparazione online e in aula:

• Spring Blended a Cagliari (100 ore di teoria ONLINE e 42 di pratica in aula)
  • Corso Pratico intensivo in aula a Cagliari durante l’estate 2022 (circa 80 ore di pratica e teoria)
  • Spring School Online (100 ore di teoria e 42 ore di pratica ONLINE)
  • Parti in quarta (due anni di preparazione per i ragazzi delle superiori)

Simulazione inedita Test Medicina

Perché devi partecipare

Sai perché non puoi perdere questo evento?

• Parlando con noi avrai la possibilità di farci le domande che ritieni opportune e sciogliere tutti i tuoi dubbi
  • Ti spiegheremo il metodo più efficace e le strategie migliori per prepararti alle prove d’ingresso
  • Ti aiuteremo a capire come gestire l’ansia e lo stress
  • Potrai metterti alla prova con una simulazione inedita del Test di Medicina
Scopri se WAU! fa per te!

Oltre 70.000 studenti di tutta Italia si sono preparati con il metodo WAU!.

Il 70,9% dei nostri corsisti ha superato il test di ammissione, occupando le prime posizioni delle graduatorie locali di medicina, veterinaria e professioni sanitarie.

Del team WAU! fanno parte lo staff dell’azienda, docenti, collaboratori e tanti ex studenti e tutor che, dopo aver passato la prova d’accesso, si mettono a disposizione per aiutare i nuovi studenti a superare i test d’ingresso medico-sanitari.

Ciò che ci spinge a continuare ad innovare i nostri strumenti e le nostre metodologie è la voglia di dare, non solo ai giovani, ma a tutti quelli che sognano di diventare professionisti della salute, una chance in più per poter raggiungere i propri obiettivi.

Iscriviti ora

Riserva subito il tuo posto per il 18 gennaio per scoprire tutti i corsi Live e online per gli studenti della provincia di Cagliari