Open Day Cagliari

Il 24 novembre saremo a Cagliari per presentare i corsi di preparazione per i Test di ammissione a Medicina, Odontoiatria Veterinaria e Professioni sanitarie.

Durante l’evento si terrà una lezione gratuita di Chimica con il docente.

Ti aspettiamo il 24 novembre alle ore 15.30 a Cagliari, presso il Business center Gikey, in via San Lucifero 65.

Iscriviti ora, i posti sono limitati!

In linea con le norme ministeriali, per partecipare sarà obbligatorio essere in possesso del Green Pass e indossare la mascherina per tutta la durata dell’evento.

Il programma dell'evento

In questi anni oltre 70.000 studenti hanno scelto di prepararsi con WAU!.

Il 70,9% dei nostri corsisti ha superato i test di ammissione.

Oltre 100 docenti e tutor  specializzati nella preparazione ai Test di ammissione.

Tanti nuovi percorsi di preparazione online e in aula:

• Spring Blended a Cagliari (100 ore di teoria ONLINE e 42 di pratica in aula)
  • Corso Pratico intensivo in aula a Cagliari durante l’estate 2022 (circa 80 ore di pratica e teoria)
  • Spring School Online (100 ore di teoria e 42 ore di pratica ONLINE)
  • Parti in quarta (due anni di preparazione per i ragazzi delle superiori)

Teoria ed esercitazioni con il docente.

Argomenti trattati: la struttura dell’atomo e le proprietà periodiche.

Perché devi partecipare

Sai perché non puoi perdere questo evento?

• Incontrandoci di persona avrai la possibilità di farci le domande che ritieni opportune e sciogliere tutti i tuoi dubbi
  • Ti spiegheremo il metodo più efficace e le strategie migliori per prepararti alle prove d’ingresso
  • Ti aiuteremo a capire come gestire l’ansia e lo stress
  • Potrai seguire una lezione LIVE con il nostro docente di Chimica
Scopri se WAU! fa per te!

Oltre 70.000 studenti di tutta Italia si sono preparati con il metodo WAU!.

Il 70,9% dei nostri corsisti ha superato il test di ammissione, occupando le prime posizioni delle graduatorie locali di medicina, veterinaria e professioni sanitarie.

Del team WAU! fanno parte lo staff dell’azienda, docenti, collaboratori e tanti ex studenti e tutor che, dopo aver passato la prova d’accesso, si mettono a disposizione per aiutare i nuovi studenti a superare i test d’ingresso medico-sanitari.

Ciò che ci spinge a continuare ad innovare i nostri strumenti e le nostre metodologie è la voglia di dare, non solo ai giovani, ma a tutti quelli che sognano di diventare professionisti della salute, una chance in più per poter raggiungere i propri obiettivi.

Iscriviti ora

Riserva subito il tuo posto il 24 novembre a Cagliari