Roma, 20 dicembre 2019: evento gratuito test d’ammissione

RVfb

Tornano gli eventi gratuiti di formazione WAU! in giro per l’Italia! Il primo appuntamento sarà venerdì 20 dicembre a Roma, dalle 15.30 alle 18.30 presso la libreria Medical Information e sarà dedicato ai test di ammissione medico-sanitari. L”evento sarà tenuto dagli studenti di medicina dell’Università degli studi di Roma “La Sapienza” e dell’Università Campus Bio-Medico che hanno superato il test con WAUniversity.

Ecco il programma dell'evento:

• Come funziona il test e cosa aspettarsi dal test 2020
  • Simulazione del test con correzione dei quiz di biologia in realtà virtuale
  • Attivazione portale WAU! online gratis per i partecipanti
  • Tutte le risposte alle tue domande e ai tuoi dubbi

Ti aspettiamo a Roma il 20 dicembre dalle 15:30 alle 18:30  presso la libreria Medical Information in Viale Regina Margherita, 300.

Iscriviti all’evento, i posti sono limitati!

Per info: 3485808372

Antonella Sanna