Simulazione TOLC medicina in aula a Sassari

Ti stai preparando per i test di ammissione medico-sanitari 24/25?
Il 27 settembre alle 15:30 ti aspettiamo nella nostra sede di Via Porcellana 44 a Sassari per metterti alla prova con una simulazione inedita e gratuita del Tolc Med.
Compila il form per partecipare!

Compila il form per iscriverti all'evento

Preparati con i corsi in aula WAU

Il 71% dei noStri corsisti ha superato il test di ammissione

immagine corsi in aula

Corsi test medicina in Sardegna

I corsi in presenza WAU si tengono in Sardegna: potrai frequentare sia dei corsi completi che dei percorsi intensivi pre TEST o durante l’estate.

Un percorso per ogni esigenza

Qualsiasi sia il tuo livello di preparazione, il tuo tempo a disposizione, WAU offre il percorso giusto per te

Semestrale o intensivo

TOLC 2023/2024 e Test Settembre

Ogni mese parte un corso completo della durata di 5 mesi con lezioni teoriche e pratiche live su tutte le materie del bando. Potrai frequentare anche dei corsi pratici intensivi bisettimanali a ridosso dei TOLC per mantenere alto il focus.

Biennale

TOLC 2024/2025

Sei in 3° o 4° superiore?
Offriamo dei percorsi annuali o biennali per supportarti nella tua preparazione, dividendo gli sforzi per permetterti di portare avanti i tuoi impegni assicurandoti di arrivare pronto al Test ammissione 2024.

Personalizzato

TOLC 2023/2024

Sono dei corsi costruiti in base alle tue esigenze, alla tua preparazione attuale e alle tue caratteristiche di studente.
Farai un colloquio iniziale insieme al nostro staff, che ti guiderà nella scelta del corso tailor made migliore per te.

Un supporto a 360°

con WAU le belle notizie non finiscono mai!

staff wau

I vantaggi WAU

• La squadra Student Care WAU sarà sempre al tuo fianco per motivarti e personalizzare il percorso in base ai tuoi progressi.
  • Tutor e Docenti con anni di esperienza, un vero team di professionisti della salute pronto a supportarti.
  • Ammesso o Ripreparato: se la prova dovesse andare male, capita, avrai a disposizione un anno di corso online.
  • Pagamento dilazionato, avrai a disposizione diverse modalità di pagamento compresa la dilazione in 3 comode rate.

COSA DICONO DI NOI

Scopri cosa dicono gli studenti che hanno frequentato i nostri corsi

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA

Contattaci per scoprire il percorso migliore per te insieme al nostro team e ricevere un preventivo personalizzato