SUMMER TRAINING CAMP

Dal 21 al 30 agosto per la preparazione ai test di Medicina, Odontoiatria, Veterinaria e Professioni sanitarie.

70,9% di successo

I corsi WAU! sono da anni un punto di riferimento per tutti gli aspiranti professionisti della salute: il 70,9% dei nostri corsisti ha passato la prova d’ingresso. Anche quest’anno WAU! mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per affrontare e superare i test medico-sanitari.

Offerta formativa

Tutta la pratica di cui hai bisogno per prepararti al meglio supportato dai Tutor WAU!

Icone

simulazioni inedite con correzione live di docenti e tutor, quiz duello

Icone

esercitazioni su argomenti più probabili del test, lezioni in Realtà Virtuale

Icone

libro di simulazioni, masterclass logica, simulatore online

Corso simulazioni online dal 21 al 27 agosto

• 14 simulazioni inedite e con correzione live dei docenti e tutor
  • quiz duello per permettere una lettura rapida delle domande e per imparare a gestire il tempo e l’errore

Training camp online dal 28 al 30 agosto

• argomenti più probabili e complessi del test
  • esercitazioni mirate, progress test per valutare l’apprendimento
  • lezioni di anatomia in Realtà virtuale per acquisire in maniera più veloce ed efficace gli argomenti del test.

I materiali didattici

• simulatore online con 25 simulazioni inedite, oltre 16.000 quiz, statistiche e media dei punteggi
  • manuale di simulazioni I
  • masterclass di logica (9 lezioni registrate)

Programma

14 simulazioni inedite e con correzione live dei docenti e tutor. Quiz duello per permettere una lettura rapida delle domande e per imparare a gestire il tempo e l’errore

Argomenti più probabili e complessi del test; esercitazioni mirate, progress test per valutare l’apprendimento, lezioni di anatomia in Realtà virtuale per acquisire in maniera più veloce ed efficace gli argomenti del test.

Iscriviti ora

Scopri il percorso Corso simulazioni+Training Camp

fino al 10 agosto€490,00

SIMULAZIONI+TRAINING CAMP

74 ore di simulazioni online con correzione e quiz duello
24 ore di pratica sugli argomenti più probabili del test, esercitazioni mirate e lezioni in realtà virtuale
Simulatore online con quiz, simulazioni inedite, media e statistiche
Il libro di simulazioni I e la masterclass di Logica (9 lezioni registrate)

Gli studenti della Summer School WAU!

“Il Corso Completo annuale e la Summer School ti danno la possibilità di fare una full immersion delle materie e delle strategie di superamento del test per capire qual è il tuo livello rispetto agli altri concorrenti italiani e aumentarlo continuamente, ti permette di fissare gli argomenti più importanti e d'estate iniziare l’ultimo sprint verso il giorno del test, oltre al fatto che incontri nuove persone con cui poi poter continuare la carriera universitaria dopo aver superato il test".
Edoardo Filigheddu
1° in graduatoria al test di Medicina

Contattaci per ricevere maggiori informazioni

Sei nato nel 2001? Attiva il tuo bonus 18 app

Utilizza i 500 euro del bonus 18 app per avere il kit completo dei nostri manuali, gli ebook della piattaforma intelligente WAU!, risparmiando così sull'iscrizione ai corsi annuali e alla Summer School!