Test Day 14 luglio Online

Vuoi scoprire come prepararti e superare i Test di ammissione 2021? Non perdere il nostro super evento online del 14 luglio, dedicato ai Test d’ingresso delle facoltà medico-sanitarie.

Durante questa giornata di formazione, potrai:

• avere un quadro completo sui test d’ingresso di Medicina, Odontoiatria, Veterinaria e Professioni sanitarie
  • scoprire come risolvere i quiz in maniera facile e aumentare il tuo punteggio più velocemente
  • capire come gestire il tempo e lo stress attraverso metodi innovativi di studio
  • metterti alla prova con una simulazione inedita, che verrà corretta dai tutor e dai docenti WAU!

Ti aspettiamo online il 14 luglio, la mattina dalle 10.00 alle 13.00 e il pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00.

Chi siamo

In questi anni oltre 70.000 ragazzi hanno scelto di prepararsi ai test di Medicina, Odontoiatria, Veterinaria e Professioni sanitarie con noi di WAUniversity: il 70,9% dei nostri corsisti ha superato le prove d’ammissione.

Grazie alla nostra piattaforma e-learning, i manuali di teoria targati Simone WAU!, i corsi online personalizzati e il supporto costante dei nostri tutor, offriamo dei percorsi di preparazione completi, efficaci e innovativi.

FOTO-STUDENTI-UNISS-scaled.jpg

L'evento

Durante l’evento i nostri docenti e tutor spiegheranno nel dettaglio com’è strutturato il test di ammissione delle facoltà a numero chiuso e quali sono le migliori strategie per aumentare velocemente il punteggio, risolvere i quiz in maniera più facile e veloce e gestire l’ansia e lo stress.

Inoltre, potrai metterti alla prova con una simulazione del test di Medicina, con successiva correzione.

Vuoi vivere il giorno del test di medicina?

Il 14 luglio saremo in aula Sassari con un evento esclusivo che ti farà vivere tutte le emozioni del giorno del test!

Iscriviti al Test Day