Test Day Sardegna
14 luglio

Vuoi scoprire cosa succederà il giorno del Test di Medicina?

Partecipa al Test Day Sardegna del 14 luglio, un’intera giornata di formazione dedicata ai Test d’ammissione medico-sanitari che si terrà in aula a Sassari.

Durante l’evento, metterai alla prova la tua preparazione, la gestione del tempo e le tue capacità di risoluzione dei quiz con una simulazione del test d’ingresso, che verrà svolta con le stesse modalità utilizzate il giorno delle prove d’accesso.

Inoltre, partecipando all’evento, potrai:

• avere un quadro completo sui test d’ammissione di Medicina, Odontoiatria, Veterinaria e Professioni sanitarie
  • scoprire come risolvere i quiz in maniera facile e aumentare il tuo punteggio più velocemente
  • capire come gestire il tempo e lo stress attraverso metodi innovativi di studio.
Il Test Day ha un costo di partecipazione di 20 euro. Iscriviti subito, i posti sono limitati!

L'evento in aula

Il Test Day si terrà il 14 luglio dalle ore 8.00 alle 17.00 a Sassari, presso l’Auditorium Provinciale, in via Monte Grappa 2 e ha un costo di partecipazione di 20 euro.

L’evento si svolgerà nel pieno rispetto di tutte le normative anti-covid. Sarà quindi obbligatorio:

• rispettare la distanza di sicurezza
  • indossare la mascherina per tutta la durata dell’evento
  • presentare il certificato di esito negativo al tampone rapido o molecolare effettuato entro le 48 ore prima dell’evento oppure il certificato di avvenuta vaccinazione (entrambe le dosi).

Inoltre, dal momento dell’iscrizione, avrai in omaggio 5 simulazioni online, che potrai trovare sul tuo account WAU!.

TEST DAY+ 5 SIMULAZIONI ONLINE

REQUISITI PER PARTECIPANTI:
• Esito tampone negativo entro 48h (effettuato in qualunque presidio sanitario) o certificato di avvenuta vaccinazione

TEST DAY+ TAMPONE + 5 SIMULAZIONI ONLINE

REQUISITI PER PARTECIPANTI:
• Esito tampone negativo effettuato gratuitamente tramite WAU! (L'appuntamento per fare il tampone è lunedì 12 luglio, dalle 9 alle 11, presso il Servizio di Igiene e Sanità Pubblica a Sassari, in via Rizzeddu, 21)

Il programma dell'evento

Chi siamo

In questi anni oltre 70.000 ragazzi hanno scelto di prepararsi ai test di Medicina, Odontoiatria, Veterinaria e Professioni sanitarie con noi di WAUniversity.

Il 70,9% dei nostri corsisti ha superato le prove d’ammissione e, negli ultimi 4 anni, le prime posizioni locali della graduatorie di Medicina sono state occupate dai nostri studenti.

Grazie alla nostra piattaforma e-learning, i manuali di teoria targati Simone WAU!, i corsi online personalizzati e il supporto costante dei nostri tutor, offriamo dei percorsi di preparazione completi, efficaci e innovativi.