Una borsa per il futuro

Sei in terza, quarta o quinta superiore?
Se hai almeno la media del 7 oppure il tuo voto di maturità sarà  pari o superiore a 80/100, puoi fare domanda per la borsa di studio 2022 offerta da WAUniversity e Formore Istruzione.

La Borsa prevede:

• il simulatore completo (25 simulazioni inedite, 8.000 quiz inediti e commentati, media e curva dei punteggi)
  • 100 videolezioni registrate su tutte le materie del test
  • un voucher sconto (fino a 250€) per acquistare i nostri corsi completi.

Come funziona la borsa di studio?

Come ottenere la borsa di studio? Per ricevere la borsa di studio, compila il form e invia la richiesta.

Il nostro staff ti contatterà per presentarti i corsi WAU! e il tuo preventivo personalizzato grazie alla borsa di studio “Una Borsa per il Futuro” offerta da Formore Istruzione e WAUniversity!

I corsi WAU!

La Borsa per il Futuro può essere sfruttata per partecipare ai nostri corsi live online per prepararti al test di ammissione per le università medico-sanitarie.

Parti in Quarta Winter

Sei uno studente di terza o quarta superiore? Inizia a prepararti per i test di ammissione prima degli altri e supera la prova senza problemi!

I tre percorsi Parti in IV si sviluppano nell’arco di due anni e cominceranno a ottobre 2022.

• Light (oltre 300 ore, con Summer School Tutta la pratica)
  • Medium (oltre 400 ore con Summer School Completa)
  • Full (oltre 600 ore, con Winter School Completa e Summer School Completa)

Summer School Online

Per il settimo anno consecutivo torna la Summer School WAU!, la full immersion estiva che ti accompagnerà fino al test ammissione 2022.

La Summer School Online si svolgerà a luglio e agosto 2022. Disponibile in tre versioni.

• Tutta la pratica (160 ore di pratica con esercitazioni, simulazioni e quiz mirati)
  • Teoria + esercitazioni (110 ore di teoria live di tutte le materie e 60 ore di esercitazioni)
  • Completa (110 ore di teoria e 160 ore di pratica live, 30 giorni di tutoraggio)

Winter School Online

Da ottobre 2022 ad aprile 2023, oltre 200 ore per la preparazione ai test di Medicina, Odontoiatria, Veterinaria e Professioni sanitarie.

• Tutta la pratica (oltre 50 ore di pratica con esercitazioni, simulazioni e quiz mirati)
  • Completa (oltre 200 ore di teoria e pratica live)
  • Completa + Summer School Tutta la pratica 2023 (oltre 200 ore di teoria e pratica live da ottobre 2022; oltre 160 ore di pratica a luglio e ad agosto 2023 )

Contattaci per ricevere maggiori informazioni.