Una borsa per il futuro: maturità 2021

Come è andato l’esame di maturità? Se hai preso almeno 80 puoi fare domanda per la borsa di studio per la maturità 2021 offerta da WAUniversity e Formore istruzione  per ricevere uno sconto fino a 300€ sui corsi WAU! di preparazione al test di ammissione alle università medico-sanitarie

Come funziona la borsa di studio?

Come ottenere la borsa di studio grazie all’esame di maturità? Per ricevere la borsa di studio per la maturità del valore fino a 300€, compila il form e invia la richiesta specificando il tuo voto alla maturità 2021.

Il nostro staff ti contatterà per presentarti i corsi WAU! e il tuo preventivo personalizzato grazie alla borsa di studio “Una Borsa per il Futuro” offerta da Formore e WAUniversity!

I corsi WAU

La Borsa per il Futuro può essere sfruttata per partecipare alla Summer School e al Corso individuale Online di WAU! per prepararti al test di ammissione per le università medico-sanitarie.

Corso Individuale Online: preparati dove e quando vuoi tu!

Devi studiare per il test di medicina ma non hai tempo per seguire un corso in aula? Con i corsi online WAU! scegli tu quando e dove prepararti al test di ammissione.

SUMMER SCHOOL online WAU!

Contattaci per ricevere maggiori informazioni.