L’8 settembre, dalle 17.30, saremo in diretta per analizzare il Test di veterinaria 2022 e correggere insieme ai docenti WAU! le domande più difficili della prova di quest’anno.
Ecco il programma:
Ti aspettiamo online l’8 settembre alle ore 17.30.
Iscriviti ora!
CEO, co-founder di Wauniversity, e ideatore del metodo di studio efficace per i test di ammissione a numero chiuso e autore del medesimo libro. Metodo utilizzato da oltre 50.000 studenti. Il 70.9% dei corsisti WAU! ha vinto il concorso.
Laureato in Scienze Chimiche presso l’Università di Sassari, ha successivamente conseguito il dottorato di ricerca in Chimica. Dal 2015 è docente di Chimica nei corsi Wauniversity e coordinatore dei docenti.
Laureato in Chimica, è docente in diversi settori e ha insegnato per diversi anni matematica, chimica e fisica. Appassionato di tutto quello che riguarda la scienza e di come essa possa riuscire a garantire una vita migliore alla collettività.
Laureata in Biotecnologie sanitarie, mediche e veterinarie presso l’Università di Sassari, frequenta poi il Dottorato in Life Sciences and Biotechnologies a Sassari, durante il quale collabora con l’Università di Copenhagen. È abilitata alla professione di biologo dal 2020.
Capitale sociale Euro 10.000 i.v. REA SS - 184606 Sede legale: Via De Gasperi, 7 07100 Sassari - Italia P.iva/C.F. 02542830902