Chat with us, powered by LiveChat Webinar gratuito TOLC 2023 - Wauniversity

Webinar gratuito 27 gennaio 2023

Come sfruttare al meglio lo Starter Kit WAU

Ti sei appena registrat* alla piattaforma WAU e vorresti imparare a utilizzare al meglio gli strumenti didattici dello Starter Kit, il nostro pacchetto gratuito di preparazione?

Oppure non sei ancora iscritt* ma vorresti saperne di più?

Lo staff WAU ti aspetta in diretta il 27 gennaio, dalle 16.00 alle 17.00, per raccontarti come sfruttare al meglio le risorse gratuite dello Starter Kit WAU e come iniziare la tua preparazione per i TOLC 2023 con il metodo di studio efficace.

Ecco il programma dell’evento:

• cosa comprende e in che modo utilizzare tutti gli strumenti dello Starter Kit WAU
  • introduzione al metodo di studio efficace

Nel frattempo, dai un’occhiata alla pagina dedicata allo Starter Kit

Ti aspettiamo online il 27 gennaio alle 16.00.
Iscriviti ora!

UN SUPPORTO A 360°

al Test di medicina, odontoiatria, veterinaria e professioni sanitarie

STUDENT CARE

Sappiamo quanto sia difficile prepararsi al Test. Per questo la squadra Student Care WAU sarà sempre al tuo fianco per motivarti e personalizzare il percorso in base ai tuoi progressi. Monitoriamo il percorso dei nostri corsisti per intervenire a supporto dello studente e della famiglia quando notiamo un calo delle performance: dalla gestione dello stress al supporto emotivo e tecnico.

Grazie al team Student Care WAU non rimarrai mai indietro!