Chat with us, powered by LiveChat Tombola WAU - Wauniversity

La Tombola WAU

Dopo il successo degli anni scorsi, WAU ha deciso di replicare la Tombola WAU, con tante sorprese per partecipanti e vincitori.
Iscriviti ora e partecipa anche tu il 30 dicembre 2022 alla Tombola WAU.

La Tombola WAU

Sappiamo bene quanto sia difficile mantenere l’intensità e il focus dello studio durante le feste, per questo abbiamo deciso di organizzare una tombola che ti permetterà di continuare a prepararti, ma dando spazio anche al divertimento.

La smorfia della Tombola WAU sarà infatti molto speciale: ad ogni numero sarà associata una videopillola informativa creata dai nostri tutor, che riguarderà le materie del test e alcuni argomenti legati alla medicina.

Come si gioca?

Di seguito tutti i dettagli sulla Tombola WAU:

  • dopo aver compilato il form di iscrizione, riceverai una mail di conferma con tutte le indicazioni sul gioco 
  • il 30 dicembre, circa mezz’ora prima dell’inizio della Tombola, riceverai via mail due link, uno ti permetterà di partecipare all’evento e l’altro genererà la tua cartella di gioco
  • dopo aver effettuato l’accesso al nostro evento online, vedrai nella schermata condivisa il tabellone e, con la cartella che hai ottenuto tramite il link, potremo giocare insieme! 

Durante l’evento, annunceremo le sorprese per partecipanti e vincitori.
Ecco tutti i passi da seguire per ricevere gli omaggi:

  • ambo o terno —  fai la foto o uno screenshot della tua cartella e condividila sul tuo profilo Instagram taggando WAU
  • quaterna, cinquina o tombola — fai la foto o uno screenshot della tua cartella e compila il form! 

Se sarai tra i primi 10 a fare quaterna, tra i primi 3 a fare cinquina e il primo a fare tombola, verrai contattato dallo Staff per scoprire gli omaggi che ti abbiamo riservato!