Termini e condizioni

LEGGI CON ATTENZIONE QUESTI TERMINI DI SERVIZIO PRIMA DI USARE WAUNIVERSITY.IT

Benvenuto in wauniversity.it

[1.1] Questi termini di servizio disciplinano l’uso di wauniversity.it (la “Piattaforma”), una piattaforma sviluppata da Almy Test Srls (la “Società” o “Noi”) ed hanno valore di contratto vincolante (il “Contratto”) sottoscritto tra Noi e te (l’”Utente”, “Tu” ed ogni espressione similare). Utilizzando la Piattaforma accetti totalmente ed incondizionatamente il Contratto e, clausola per clausola, le singole pattuizioni nello stesso contenute, nonché le eventuali future modifiche ed integrazioni, che pubblicheremo di volta in volta. Se non sei d’accordo con il presente Contratto o con qualsiasi parte del presente Contratto devi astenerti dall’usare la Piattaforma. Se stai accettando questo Contratto a nome di una società o di altra persona giuridica, dichiari di avere l’autorità di vincolare tali entità ed i loro membri al presente Contratto. In tal caso, i termini l’”Utente” “Tu” ed ogni espressione similare si riferiscono anche a tali entità ed ai loro membri, a seconda dei casi. Se non disponi di tale autorità, non devi usare la Piattaforma.

[1.2] È necessario avere almeno 18 anni di età per utilizzare la Piattaforma. Nel caso tu non abbia compiuto l’età di anni 18 (diciotto), o tu sia incapace di agire, la presente Contratto è indirizzato al soggetto a ciò preposto dalla legge italiana vigente.

[1.3] Il presente Contratto può essere salvato e stampato attraverso le opzioni della Piattaforma.

Cosa è wauniversity.it e come funziona

[2.1] La Piattaforma è pensata per aiutare gli studenti a confrontarsi con i test di ammissione universitari. La Piattaforma, in particolare, permette di accedere a materiale didattico online da fruire in autonomia (come dispense, video-lezioni, esercitazioni ecc) e di partecipare a corsi online live o video-registrati. Inoltre, tramite la piattaforma è possibile monitorare l’andamento del proprio livello di preparazione, confrontandosi con tutti i membri della community WAU.

In sintesi

[3.1] Tu sei responsabile di qualsiasi attività avvenga tramite il tuo account (“Account”) ed accetti di non vendere, trasferire, concedere in licenza o assegnare qualunque diritto relativo al tuo Account. Ti impegni, inoltre, a mantenere riservate e sicure le tue credenziali di accesso. Salvo che tu sia una persona fisica, società o altra persona giuridica espressamente autorizzata a creare account per conto di terzi (ad esempio clienti) è vietata la creazione (e Tu accetti questo obbligo) di Account per soggetti diversi da te stesso. Tu non devi creare Account attraverso mezzi non autorizzati, compresi (ma l’obbligo non è limitato a), l’utilizzo di procedure automatizzate, script, bot, spider, crawler o scraper. Tu dichiari, inoltre, che tutte le informazioni che fornisci, hai fornito o fornirai, al momento della registrazione ed in ogni altra evenienza, saranno veritiere, accurate, aggiornate e complete e ti impegni ad aggiornare le informazioni, se necessario, in modo tale da mantenerle veritiere e precise.

[3.2] Tu accetti di non sollecitare la raccolta, raccogliere o utilizzare le credenziali di accesso di altri utenti della Piattaforma.

[3.3] Il tuo utilizzo della Piattaforma non deve mai essere un modo per diffamare, calunniare, burlarti, bullarti, abusare, molestare, minacciare, impersonare o intimidire persone o altre entità; non devi inviare informazioni private o riservate tramite la Piattaforma, compresi i dati della tua carta di credito o di quella di qualsiasi altra persona, i dati del tuo documento d’identità o di quello di qualsiasi altra persona, del tuo codice fiscale o di quello di qualsiasi altra persona, numeri telefonici non pubblici o indirizzi e-mail non pubblici.

[3.4] Ti impegni a rispettare tutte le leggi, norme e regolamenti (applicabili all’utilizzo della Piattaforma) ed ai tuoi Contenuti (definiti nel prosieguo).

[3.5] Tu sei l’unico ed il solo responsabile della tua condotta e di tutti i dati, i testi, i file, le informazioni, i nomi utente, le immagini, i grafici, le foto, i profili, gli audio e video clip, i suoni, le opere musicali, le opere d’autore, le applicazioni, i link e qualsiasi altro contenuto (collettivamente i “Contenuti”) che invii, pubblichi, condividi, sincronizzi o visualizzi su o tramite la Piattaforma. Tu non puoi inviare Contenuti (definiti nel prosieguo) violenti, che rappresentano nudità o parziale nudità, discriminatori, illegali, che possano rappresentare una violazione del presente Contratto, pornografici o sessualmente suggestivi.

[3.6] Noi non chiediamo o vantiamo diritti di proprietà sui Contenuti che invii, pubblichi, condividi, sincronizzi o visualizzi su o tramite l la Piattaforma. Allo scopo, tuttavia, di poterti fornire la Piattaforma è necessario che Tu ci conceda alcuni diritti. In considerazione di ciò, ci concedi gratuitamente una licenza non esclusiva, trasferibile, sublicenziabile a livello mondiale per qualunque utilizzo dei Contenuti che invii, pubblichi, condividi, trasmetti, carichi su o tramite la Piattaforma, il tutto entro i limiti della nostra Privacy Policy. Accettando questo Contratto ci permetti di utilizzare servizi di terze parti (come Get Response) per il funzionamento e la gestione della Piattaforma, estendendo a queste terze parti, entro i limiti necessari al funzionamento della Piattaforma, i diritti a noi concessi. 

[3.7] La Piattaforma potrebbe essere supportata da pubblicità e Tu visualizzare pubblicità e promozioni. Tu accetti la possibilità di inserire pubblicità e promozioni sulla Piattaforma, anche in combinazione con i Contenuti. Tu accetti che modi e misure di tali pubblicità e promozioni saranno soggette a modifiche senza che ti sia inviata specifica comunicazione.

[3.8] Tu non devi cambiare, modificare, adattare o alterare la Piattaforma o cambiare, modificare o alterare un altro sito web in modo da far falsamente apparire associazioni con la Piattaforma.

[3.9] Tu non devi creare o inviare e-mail indesiderate, commenti o altre forme di comunicazione commerciale molesta (“spam”) agli utenti della Piattaforma.

[3.10] Tu non devi utilizzare nomi a dominio o URL web nel tuo nome utente senza previa autorizzazione scritta da parte nostra.

[3.11] Tu non devi agire allo scopo di tentare di limitare l’utilizzo della Piattaforma da parte di altri utenti e non devi incoraggiare o facilitare violazioni del presente Contratto o di altri documenti legali correlati.

[3.12] La violazione del presente Contratto può, sulla base di nostra discrezionale decisione, comportare la chiusura del tuo Account o l’adozione di provvedimenti minori. Tu riconosci ed accetti che Noi non siamo e non saremo mai responsabili dei Contenuti inviati, pubblicati, condivisi, sincronizzati o visualizzati sulla Piattaforma. Tu accetti di utilizzare il servizio a tuo esclusivo rischio e pericolo. In caso di violazione della lettera o dello spirito di questo Contratto, dalla quale possa derivarci un rischio o possibili esposizioni legali, interromperemo, nei tuoi confronti, la fornitura della Piattaforma.

Registrazione, Accounts, Modifiche, Acquisti, Funzioni Social 

[4.1] Per utilizzare la Piattaforma devi registrarti, inserendo i dati richiesti nella pagina di registrazione (a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo: nome e cognome, e-mail, ecc.) e completando il processo di registrazione ivi indicato. La mancata compilazione di tutti i campi indicati come obbligatori in fase di registrazione non renderà possibile all’Utente la registrazione dell’Account e il conseguente accesso alla Piattaforma. Potresti inoltre avere la possibilità di e registrare il tuo Account anche mediante l’inserimento dei dati di accesso del tuo profilo su social network . Laddove Tu decida di utilizzare tale modalità di registrazione, ti consigliamo di leggere attentamente i termini di utilizzo che tale social network richiederà di accettare prima di validare la registrazione alla Piattaforma e di verificare la correttezza dei dati personali importati, e nel caso in cui questi siano errati, non accurati o non aggiornati, di modificarli nell’area personale del tuo Account, affinché questi corrispondano a verità. 

[4.2] Noi ci riserviamo il diritto, in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo, di sospendere, interrompere o cessare la fornitura e l’accesso utente alla Piattaforma o parte di esso, temporaneamente o permanentemente.

[4.3] Tu, come Utente, accetti che:

(a) Se non diversamente indicato, noi ed i nostri licenziatari possediamo ogni diritto di proprietà intellettuale e d’autore sulla Piattaforma.

(b) Non saremo responsabili nei tuoi confronti o nei confronti di terzi per eventuali cambiamenti o modifiche apportate alla Piattaforma di tanto in tanto, o nel caso Noi decidessimo di sospendere, interrompere o terminare la Piattaforma o qualsiasi parte o parti di essa, o la tua o la possibilità di qualsiasi altro utente di utilizzare o accedere alla Piattaforma da o all’interno di qualsiasi area geografica.

(c) Noi possiamo cambiare le caratteristiche di qualsiasi tipo di Account, possiamo revocare o introdurre nuove caratteristiche, servizi o tipi di Account, in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo, e cambiare, di tanto in tanto, gli eventuali prezzi praticati in riferimento agli Account. In caso di modifica delle condizioni economiche di un Account cui si è già in possesso, tali cambiamenti saranno comunicati ed avranno effetto nei tuoi confronti solo a partire da un eventuale rinnovo del tuo rapporto con Noi. 

[4.4] Tu, come Utente, prendi atto che:

(a) Alcuni dei Prodotti offerti tramite questa Piattaforma sono a pagamento.

(b) Sebbene i Prodotti siano presentati con la massima accuratezza possibile, la rappresentazione dei Prodotti su questa Piattaforma non implica garanzie in merito alle caratteristiche del Prodotto acquistato.

(c) Prezzi, descrizioni e disponibilità dei Prodotti sono soggetti a modifica senza preavviso.

(c) I dettagli relativi ai mezzi di pagamento accettati sono evidenziati durante la procedura d’acquisto.

(d) Salvo che non ricorrano eccezioni quali quelle di cui alla successiva lettera (e), hai il diritto contrattuale di recedere dal contratto d’acquisto secondo i termini e le condizioni di seguito esplicitati entro 14 giorni dalla conclusione dell’acquisto. Nel caso di esercizio del diritto di recesso ti saranno rimborsati i pagamenti da Noi ricevuti compresi, se effettuati, quelli relativi alle spese di consegna.

(e) Non sussiste diritto di recesso, salvo che ciò non sia attribuito all’Utente da contratti specificamente sottoscritti  nel caso di contratti:

– di fornitura di servizi dopo che il servizio sia stato completamente eseguito, quando l’esecuzione è iniziata con il consenso espresso dell’Utente e con l’accettazione di perdere il diritto di recesso a seguito della completa esecuzione del contratto;

– di fornitura di contenuti digitali su supporto non materiale, quando l’esecuzione è iniziata con il consenso espresso dell’Utente e con l’accettazione di perdere il diritto di recesso;

– di fornitura di registrazioni audio o video sigillate o di software informatici sigillati aperti dopo la consegna.

[4.5] La Piattaforma consente a tutti gli Utenti di utilizzare funzioni social, anche sfruttando la connessione con servizi di terze parti come Facebook. A titolo esemplificativo e non esaustivo, gli Utenti potranno:

– condividere sui propri canali i materiali didattici gratuiti di WAU;

– connettere Utenti già connessi su altre piattaforme social;

– inviare alla propria rete di contatti notifiche e inviti all’utilizzo della Piattaforma.

Gli Utenti si impegnano ad utilizzare tali funzioni nel rispetto dei presenti TOS. Noi potremo, a nostra totale discrezione, sospendere, disattivare o cancellare l’account dell’Utente nel caso di non rispetto del contenuto del presente Contratto.

Sei consapevole che tutti i contenuti di cui al presente articolo 4.5 possono essere visualizzati, utilizzati e ri-condivisi, anche da altri Utenti, sia all’interno della Piattaforma, che all’esterno della Piattaforma, che sui social network collegati alla Piattaforma.

Contenuti degli utenti

[5.1] I Contenuti, qualunque essi siano, che Tu trasmetti, invii, condividi, carichi, scambi, metti a disposizione tramite la Piattaforma vengono generati esclusivamente da Te e sono di tua esclusiva proprietà. Riconosci ed accetti espressamente, quindi, che Tu sei e rimani l’unico ed il solo responsabile dei Contenuti. 

[5.2] Tu riconosci ed accetti che Noi:

(a) organizziamo e gestiamo i Contenuti esclusivamente sotto richiesta ed autorizzazione degli utenti;

(b) fungiamo semplicemente da host passivo per l’organizzazione ed archiviazione di tali Contenuti;

(c) non abbiamo, quindi, un ruolo attivo nella generazione dei Contenuti.

[5.3] Tu non devi caricare, archiviare, distribuire, mettere a disposizione degli altri utenti o al pubblico Contenuti dei quali non possiedi i relativi necessari diritti. Qualsiasi utilizzo non autorizzato di Contenuti protetti da diritti di proprietà intellettuale o d’autore può costituire una violazione dei diritti di terzi ed è severamente vietato. Tu riconosci ed accetti espressamente che in riferimento a qualsiasi violazione di diritti di terzi causati dai Contenuti sei e rimani l’unico responsabile. Tali violazioni possono comportare, tra le altre cose, l’inibizione del tuo accesso alla Piattaforma.

[5.4] Con la presente Tu dichiari che:

(a) I Contenuti, e ogni loro parte, sono un qualcosa di originale, o che in riferimento agli stessi hai ottenuto tutti i diritti, licenze, consensi ed autorizzazioni necessarie all’utilizzo, ed autorizzi Noi ad utilizzarli, ai sensi del presente Contratto, attribuendoci il diritto a qualunque utilizzo e, quindi, a mero titolo di esempio, di caricare, riprodurre, archiviare, trasmettere, distribuire, divulgare, pubblicizzare, condividere anche con altri Utenti o terzi, sincronizzare, mettere a disposizione di altri Utenti o terzi e comunicare in qualunque altro modo agli altri Utenti o a terzi i Contenuti, e ogni loro parte.

(b) I Contenuti e la disponibilità degli stessi sulla Piattaforma non violeranno diritti di terze parti.

(c) Hai ottenuto qualsiasi e tutti i necessari consensi, autorizzazioni da qualsiasi e tutte le persone che appaiono nei Contenuti.

(d) I Contenuti, inclusi eventuali commenti, non sono e non saranno illegali, offensivi, abusivi, diffamatori, osceni, razzisti, sessualmente espliciti, etnicamente o culturalmente offensivi, non incitano o inciteranno alla violenza, al terrorismo, al compimento di atti illegali, all’odio per motivi di razza, sesso, religione o orientamento sessuale.

Limitazione di responsabilità

[6.1] Tu riconosci ed accetti espressamente che Noi non siamo responsabili per eventuali danni diretti, indiretti, incidentali, consequenziali, compresi, ma non limitati a, danni per perdita di profitto, di avviamento, di dati o altre perdite intangibili derivanti dall’uso o dall’impossibilità di utilizzare la Piattaforma.

[6.2] In nessun caso potremo essere ritenuti responsabili per la perdita di profitti o per danni incidentali o consequenziali in qualunque modo derivanti dalla Piattaforma o dal presente Contratto (inclusa la negligenza non gravemente colpevole). Tu accetti di manlevare e tenere Noi, e a seconda dei casi le nostre società controllanti, controllate, affiliate, i nostri partner, funzionari, direttori, agenti e dipendenti, sollevati da qualsiasi rivendicazione o richiesta, spese legali comprese, fatte da qualsiasi terzo a causa della o derivanti dalla violazione del presente Contratto, dei documenti nello stesso incorporati per riferimento o di qualsiasi legge o diritto di terzi.

[6.3] Tu usi la Piattaforma a tuo esclusivo rischio e pericolo. La Piattaforma è fornita “così com’è” e “come disponibile” senza alcuna garanzia, espressa o implicita. In particolar modo:

(a) Noi non garantiamo che i servizi della Piattaforma saranno ininterrotti, tempestivi, sicuri o privi di errori.

(b) Noi non garantiamo che i risultati ottenibili dall’uso della Piattaforma saranno accurati ed affidabili.

(c) Noi non garantiamo che la qualità di prodotti, servizi, informazioni o altri beni da Te eventualmente acquisiti o ottenuti, direttamente o indirettamente, attraverso la Piattaforma soddisferà le tue aspettative, o che eventuali errori della Piattaforma saranno corretti.

[6.4] La Piattaforma è solo un mezzo virtuale di connessione e collegamento. In considerazione di ciò, nel caso in cui Tu abbia una controversia con uno o più Utenti, ci terrai indenni da reclami, azioni e richieste di danni (diretti o indiretti) di qualsiasi tipo e natura, derivanti da o in qualsiasi modo connessi con tali controversie.

Rapporti

[7.1] Tu non hai l’autorità ed il potere di stipulare contratti o obbligarti, in forma scritta o orale, implicitamente o esplicitamente, in nome e per conto nostro.

[7.2] Il presente Contratto non intende creare, né è destinato a creare rapporti di agenzia, partnership, joint venture, rapporti di lavoro dipendente, rapporti di affiliazione.

Ragionevolezza

[8.1] Usando la Piattaforma Tu dichiari che i costi, le esclusioni e le limitazioni di responsabilità di cui al presente Contratto sono per Te ragionevoli ed in quanto tali li accetti. SE TU RITIENI, INVECE, NON SIANO RAGIONEVOLI, DEVI ASTENERTI DALL’USARE LA PIATTAFORMA.

Uso accettabile

[9.1] Tu non devi usare la Piattaforma in modo tale da provocare o poter provocare danni alla Piattaforma, a NOI o ad altri Utenti, da limitare la disponibilità della Piattaforma o l’accessibilità della Piattaforma o in un qualsiasi modo che sia illegale, fraudolento o dannoso o in connessione con qualunque scopo o attività illegali, fraudolente o dannose.

[9.2] L’uso della Piattaforma deve essere accettabile e non fraudolento. La condotta fraudolenta (ad esempio: compilazione di moduli con dati di terzi) o in violazione del presente Contratto (ad esempio: Contenuti in violazione di diritti di terze parti) può, sulla base di nostra discrezionale decisione, comportare la chiusura del tuo Account o l’adozione di provvedimenti minori.

[9.3] Tu non devi usare la Piattaforma per copiare, memorizzare, ospitare, trasmettere, inviare, utilizzare, pubblicare o distribuire qualsiasi cosa consista o sia collegata a spyware, virus, trojan horse, worm, keystroke logger, rootkit o altri software dannosi.

[9.4] Tu non devi condurre o far condurre a terzi di tua conoscenza qualunque attività sistematica o automatizzata di raccolta dati (compresi, senza limiti, scraping, data mining, estrazione e raccolta dati) su o in relazione alla Piattaforma senza il nostro esplicito consenso scritto.

Indennizzo

[10.1] Tu, con l’accettazione del presente Contratto, ti impegni ad indennizzarci ed a tenerci indenni da perdite, danni, costi, responsabilità e spese (inclusi, senza limitazione alcuna, spese legali ed importi pagati da Noi a terzi in virtù di azioni in giudizio o di transazioni con terzi su consiglio dei nostri consulenti legali) da Noi sostenuti in conseguenza di qualunque violazione di una qualunque disposizione del presente Contratto, di tutte le leggi, norme e regolamenti applicabili a questo Contratto.

Inadempimenti contrattuali

[11.1] Fatto salvo qualunque altro diritto riconosciuto ai sensi del presente Contratto, in presenza di una qualunque violazione di una qualunque obbligazione del presente Contratto, Noi possiamo intraprendere le azioni ritenute opportune a controbilanciare l’inadempimento, tra cui sospendere il tuo accesso alla Piattaforma, addebitare gli importi da Te dovuti per compensare i nostri mancati introiti, impedire totalmente l’accesso alla Piattaforma, bloccando i dispositivi che utilizzano il tuo indirizzo IP o richiedendo al fornitore di servizi Internet il blocco dell’accesso alla Piattaforma, agire in giudizio contro di Te.

Severability

[12.1] Nel caso in cui una disposizione del presente Contratto sia invalidata e/o dichiarata inapplicabile da un tribunale o da una qualunque altra autorità competente, le altre disposizioni continueranno a produrre i loro effetti. Se l’invalidità o la non applicabilità riguarda solo una parte della disposizione, la parte di disposizione invalida e/o non applicabile dovrà essere intesa come non apposta, mentre il resto della disposizione continuerà a produrre tutti gli effetti che gli sono propri. 

Intero Contratto

[13.1] Questi termini di servizio, insieme alla Privacy Policy, costituiscono l’intero contratto tra Te e Noi, in relazione al tuo uso della Piattaforma, e sostituiscono qualunque altro precedente accordo in riferimento al tuo uso della Piattaforma.  

Risoluzione 

[14.1] Tu puoi risolvere il presente Contratto in qualsiasi momento, cancellando il tuo Account dalla Piattaforma. Noi possiamo risolvere il presente Contratto o interrompere il tuo diritto di utilizzare la Piattaforma o il relativo servizio in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo (a titolo esemplificativo, nel caso in cui riterremo Tu abbia violato questo Contratto o qualsiasi policy relativa alla Piattaforma, o tenuto comportamenti inappropriati e/o offensivi – collettivamente, la “Condotta Proibita” – notificheremo la risoluzione tramite  mail o posta all’indirizzo mail o fisico da Te fornito) con efficacia immediatamente successiva alla comunicazione. 

Legge, Giurisdizioni ed Arbitrato 

[15.1] Allo scopo di accelerare la risoluzione e ridurre i costi di qualsiasi controversia, passata, presente o futura, compresa, senza limitazione, qualunque controversia connessa o derivanti dal presente Contratto (“Controversie” o “Controversia”), Tu e Noi tenteremo di negoziare tutte le Controversie in modo informale (”Negoziati Informali”) prima di avviare procedure arbitrali o giudiziarie. I Negoziati Informali inizieranno con l’invio di comunicazione scritta.

[15.2] Se una Controversia non viene risolta attraverso Negoziati Informali e Tu vivi nell’UE, Tu e Noi cercheremo di risolvere tutte le Controversie, utilizzando la Piattaforma di Risoluzione delle Controversie Online dell’UE (la “Piattaforma”) per raggiungere un accordo stragiudiziale. La Piattaforma è sviluppata e gestita dalla Commissione Europea, è facile da usare, multilingue e accessibile a tutti. La procedura consta di quattro, semplici, passaggi:

(i) Tu compili ed invii un modulo di reclamo online;

(ii) Il reclamo viene inviato a Noi;

(iii) Una volta raggiunto l’accordo sull’organismo di risoluzione alternativa delle controversie, la Piattaforma invierà automaticamente il reclamo a tale organismo;

(iv) L’organismo gestirà la Controversia interamente online in 90 giorni.

La procedura è avviabile da https://webgate.ec.europa.eu/odr/

La nostra mail è: [email protected]

[15.3] Se Tu non vivi in UE o se la Controversia non è risolta attraverso la Piattaforma, Tu e Noi risolveremo le Controversie (ad eccezione di quelle eventualmente non deferibili ad arbitri) attraverso l’arbitrato, il cui lodo sarà vincolante per entrambe le parti (“Accordo di Arbitrato”). Il tutto sarà disciplinato dal Regolamento della Camera Arbitrale di Milano, e la controversia decisa da un arbitro unico, nominato in accordo con tale Regolamento.

[15.4] Salvo diversamente previsto da internazionalmente inderogabili norme di legge statunitensi o comunitarie, il presente Contratto sarà disciplinato ed interpretato in conformità e sulla base delle leggi vigenti in Italia e le eventuali Controversie, non deferibili ad arbitri, attribuite alla competenza delle autorità giudiziarie italiane.

Limitazioni temporali

[16.1] Tu accetti che ogni reclamo derivante da o relativo al tuo rapporto contrattuale con Noi sia presentato entro un anno di tempo, trascorso il quale il relativo diritto è da intendersi permanentemente prescritto/decaduto.

Contatti

Tutte le comunicazioni delle parti relative al presente Contratto saranno considerate note alla controparte nel momento in cui giungono a destinazione, via mail e-mail o raccomandata a/r, ai seguenti indirizzi:

Almy Test srls, 

Via De Gasperi 7, Sassari 

e-mail [email protected],

Il tuo indirizzo per tali comunicazioni è la e-mail e l’indirizzo fisico che ci hai fornito.

Se Tu hai qualsiasi domanda in riferimento al presente Contratto, non esitare a contattarci.

Di tanto in tanto, Noi potremmo rivedere le pattuizioni di questo Contratto. La versione rivista del Contratto si applicherà all’uso della Piattaforma dalla data di pubblicazione del Contratto rivisto. Ti preghiamo di controllare questa pagina regolarmente, in modo che tu possa avere familiarità con la versione più attuale del Contratto.

AGGIORNATO IL 24/02/2021

Capitale sociale Euro 5.000 i.v. REA SS - 184606 Sede legale: Via De Gasperi, 7 07100 Sassari - Italia P.iva/C.F. 02542830902