Test professioni sanitarie anni precedenti

Per mettere alla prova le tue conoscenze abbiamo creato un archivio dei test di veterinaria degli anni precedenti. Trovi anche quelli di medicina, IMAT e veterinaria.
Puoi scegliere se scaricare i PDF con i quiz commentati o esercitarti rifacendo i test con le risposte rimescolate.

Test professioni sanitarie anni precedenti: archivio dal 2022 al 2017

Se ti stai preparando per i test di ammissione a professioni sanitarie, ti sarà molto utile verificare le tue conoscenze rifacendo i test degli anni precedenti.
Puoi cliccare e scaricare i PDF dei test con le risposte commentate dai nostri docenti e tutor. In questo modo capirai subito l’errore e quale nozione ti manca per rispondere correttamente a quella domanda.
Oppure puoi rifare i test con le risposte rimescolate e simulare il giorno del test.

Test professioni sanitarie 2022

Test professioni sanitarie 2021

Test professioni sanitarie 2020

Test professioni sanitarie 2019

Test professioni sanitarie 2018

Test professioni sanitarie 2017

Archivio test di ammissione anni precedenti

Se invece ti stai preparando per i test di medicina, IMAT o veterinaria, clicca per andare agli archivi con i test di questi esami degli anni scorsi.

Scegli il corso WAU! giusto per te

Sappiamo bene che la preparazione per i test di ingresso è un percorso impegnativo, durante il quale serve aiuto e confronto.

Per questo da oltre 10 anni organizziamo corsi per i test di ammissione alle facoltà medico-sanitarie con il supporto del nostro team di esperti e della community di studenti, più di 100 mila, che come te stanno inseguendo il loro sogno e con cui potrai confrontarti e aiutarti.

Ogni anno proponiamo diverse tipologie di corsi verticali per andare incontro alle varie esigenze. Scegli l’opzione migliore per te.

MASTER SCHOOL

Stai cercando un percorso completo che ti accompagni fino al giorno delle prove d’ammissione? La Master School WAU! inizia ogni mese e ti prepara a tutti gli argomenti del test partendo dalle materie per te più complicate.

ACADEMY SCHOOL

Il programma più completo che offre WAU!,  2 anni nei quali avrai modo di approfondire ogni singola materia per arrivare sicuro e sereno il giorno del test. È il percorso ideale per chi si trova in terza o quarta superiore e vuole diventare un professionista della salute.

SUMMER SCHOOL

Ogni anno, da luglio a fine agosto, la Summer School prepara centinaia di ragazzi e ragazze come te. Una full immersion estiva di studio, simulazioni, amicizie e successi. La Summer School è ciò che ti serve per superare il test di ammissione.
Sei dei nostri?