Lavora con WAU!

In questi ultimi anni abbiamo aiutato oltre 70.000 studenti a raggiungere il proprio successo, collaborato con oltre 100 scuole per costruire un nuovo modo di fare impresa in questo settore e creato tante nuove opportunità di lavoro.

Per entrare in contatto con lo staff WAU!, invia la tua candidatura come docente o come tutor!

I nostri obiettivi

Da WAUniversity nascono idee rivoluzionarie e soluzioni ai problemi quotidiani legati alla formazione. 

I nostri progetti hanno i seguenti obiettivi:

  • Migliorare la qualità didattica
  • Sviluppare tecnologie a suo supporto 
  • Diventare un punto di riferimento per l’orientamento, la formazione e la crescita delle nuove generazioni.
Siamo costantemente alla ricerca di affermati e aspiranti professionisti della formazione che possano collaborare con noi in qualità di tutor o docenti.

Chi cerchiamo?

Tutor WAU!

Chi sono? I tutor sono il cuore pulsante di WAU!, ragazzi che hanno fatto loro la filosofia WAU! e grazie alle innovative strategie di insegnamento hanno deciso di aiutare i futuri colleghi. 

Sono studenti di Medicina, Veterinaria e Professioni Sanitarie.

Cosa fanno? Lavorano, ripassano e si divertono.
Creano nuovi contenuti didattici, dai quiz alle dispense e ai video.
Aiutano chi si sta preparando al test con supporto individuale o di gruppo. Sviluppano creatività e nuovi contenuti per tutti i social.

Fa al caso tuo? 

Docenti WAU!

Chi sono? Sono le colonne portanti del progetto WAU!, senza la loro passione, il loro studio e l’amore per l’insegnamento l’efficacia dei corsi non sarebbe la stessa.

Sono laureati o dottorati in Biotecnologie, Biologia e Chimica, Matematica, Fisica, Farmacia e CTF.

Cosa fanno? Si occupano della produzione e della revisione di contenuti didattici come i quiz, le dispense e i video, materiali fondamentali per la formazione degli studenti.

Le modalità di insegnamento sono lezioni live, in aula o registrate per i corsi online. 

Hai voglia di metterti in gioco?

Esercitazioni

Tutor WAU Academy!

WAU Academy è il nuovo progetto WAU! che ha come obiettivo quello di offrire servizi di supporto didattico individuale agli studenti delle scuole superiori.

Chi sono i Tutor WAU Academy? Sono i ragazzi pronti a dedicarti il loro tempo per aiutarti a superare tutte le difficoltà scolastiche.

Sono ragazzi che studiano al liceo, sono matricole dei corsi di laurea o neolaureati. Oggi siamo alla ricerca di nuovi tutor per tutte le materie scolastiche, a partire da: Matematica, Fisica e Chimica

Cosa fanno? Producono contenuti didattici come i quiz, le dispense e i video. Danno supporto individuale oppure a interi gruppi, si divertono usando i social e sono di sostegno alla community WAU! spazio con più di 70.000 studenti. Sono studenti che amano la tecnologia e creano le video pillole, dei video per semplificare il processo di apprendimento dei ragazzi.

Vuoi scoprire di più su WAUNIVERSITY?