Come diventare Ambassador WAU!

ambassador WAU!

Seguici sui social

Frequenti un corso WAU!, sei stato un corsista oppure studi medicina e conosci WAU!? Ora puoi trasformare la tua esperienza sul test di medicina in una fonte di guadagno grazie al programma Ambassador WAU!.

Infatti, sono tanti i nostri corsisti e i loro genitori che ci suggeriscono ad altre persone perché sono rimasti estremamente soddisfatti dei nostri corsi e di tutti i contenuti offerti. Noi di WAU! abbiamo deciso di premiare chi ci conosce e consiglia.

Se parli dei percorsi di preparazione WAU! a parenti, amici e conoscenti, puoi guadagnare 40€ netti per ogni contatto che si iscriverà ai nostri corsi. Continua a leggere per scoprire come diventare ambassador di WAU!

Ambassador WAU!: chi può partecipare

Ecco a chi è rivolto il programma Ambassador WAU!:

  • se frequenti un corso WAU! o sei stato in passato un nostro corsista, sai come lavoriamo e sei soddisfatto del nostro metodo, sarà facile per te consigliare WAU!, raccontare la tua esperienza e parlare dell’energia con la quale i tutor, i docenti e tutto lo staff WAU! ti hanno supportato durante il percorso di preparazione;
  • se conosci WAU!, sei uno studente universitario e hai già superato il test. Di certo sai bene quanto sia difficile superare il test di ammissione a medicina o professioni sanitarie e quando sia utile trovare la concentrazione e le strategie giuste per riuscirci.

Se conosci delle persone con il sogno di superare i test di ammissione, da oggi oltre ad avere un’influenza positiva sul loro percorso di studi otterrai un premio per averli aiutati a prepararsi al meglio.

Quanto guadagna un Ambassador WAU!

Guadagnerai 40€ netti per ogni tuo contatto che acquisterà un corso WAU!. Ma fai attenzione! Il programma Ambassador WAU! non è un lavoro, è un modo per avere un guadagno aiutando altre persone che come te sognano di diventare professionisti della salute. 

Infatti, da sempre l’obiettivo di WAU! è creare una community che si aiuti e si sostenga. Il progetto Ambassador WAU! ha lo scopo di premiare la nostra community.

Come diventare Ambassador WAU!

Come funziona il programma di WAU! che ti permette di guadagnare? Per diventare Ambassador WAU! dovrai iscriverti sulla piattaforma Salesmart, il nostro partner per la gestione del programma Ambassador.

Nessuno controllerà quanto lavori, se ti impegni o con chi parli. Sarai libero di gestire il tuo tempo e il tuo lavoro.

Ecco l’iter da seguire:

  1. iscriviti su Salesmart WAU! cliccando sul link qui sotto. Ti verranno chiesti i dati personali: nome, cognome, e-mail e città. Clicca per iscriverti su Salesmart WAU!;
  2. firma il contratto e inserisci il tuo IBAN. Avrai un compenso per ogni contatto che si iscriverà e quindi è fondamentale avere un contratto regolare e un IBAN su cui versare i premi;
  3. dopo l’iscrizione riceverai un tuo link personale di Ambassador WAU! che consente di tracciare i contatti che si iscriveranno grazie a te, in questo modo potremo premiarti adeguatamente;
  4. condividi il link Ambassador WAU! con i tuoi contatti e tutte le persone che credi abbiano bisogno di WAU!;
  5. ogni contatto acquisito dal tuo link personale verrà gestito dal team WAU!. Non dovrai essere tu a concludere la vendita né a capire quale sia il corso più adatto alle loro esigenze. Ci penseremo noi con una consulenza gratuita;
  6. scopri quanto hai guadagnato ogni settimana. Aggiorneremo periodicamente su Salesmart la lista delle vendite generate da ogni Ambassador WAU!. Così potrai monitorare le tue performance e i tuoi guadagni.

Ti piace questa fantastica idea di guadagnare mentre aiuti le persone vicine a te a raggiungere i loro obiettivi professionali? Allora scopri più dettagli sul programma Ambassador WAU!.

Nadia Plamadeala

Nadia Plamadeala

La comunicazione non è solo il mio lavoro. È il mio mondo. Sono mediatrice interculturale, social media manager, copywriter e brand reputation manager nel settore hospitality. Inoltre, collaboro come giornalista per testate che parlano di intercultura. Le 6 lingue che parlo fluentemente mi danno una grossa mano a spaziare tra temi, settori e interessi degli utenti globali del web.

Lascia un commento

Iscriviti alla newsletter WAU