Corsi Test ammissione a Palermo

Supera il Test di Medicina 2022 con i corsi IN AULA & ONLINE targati WAU!.

Abbiamo aperto le iscrizioni ai corsi primaverili, che si terranno IN AULA e ONLINE a Palermo a partire da gennaio.

– SPRING SCHOOL BLENDED

CORSO SIMULAZIONI PRIMAVERA IN AULA

Iscriviti ora, i posti sono limitati!

Il 70,9% degli iscritti ai nostri corsi supera il test

I test di medicina, odontoiatria, veterinaria e professioni sanitarie si svolgeranno a settembre 2022. Il test comprende 60 domande su logica, cultura generale, biologia, chimica, matematica e fisica. Ogni anno migliaia di studenti partecipano al test, molti di più rispetto ai posti disponibili. Solo pochi ce la fanno. Per superare il test bisogna avere il giusto metodo di studio. Il metodo WAU!® include le strategie di preparazione più efficaci per avere successo:

Evento gratuito 14 gennaio Palermo

Il 14 gennaio WAU! sbarca a Palermo con un evento gratuito dedicato interamente ai Test di ammissione medico-sanitari 2022.

Ecco il programma:

• come superare i test di ammissione medico-sanitari
  • metodo di studio e strategie di preparazione
  • simulazione inedita del test con correzione e lezione di anatomia con la realtà virtuale

Ti aspettiamo a Palermo il 14 gennaio dalle 15.30 alle 18.30presso il centro studi La Piramide, in via Imperatore Federico 18.

Iscriviti subito: i posti sono limitati!

In linea con le norme ministeriali, per partecipare sarà obbligatorio essere in possesso del Green Pass e indossare la mascherina per tutta la durata dell’evento.

Corsi primavera in aula e online

Tutto ciò di cui hai bisogno per prepararti al meglio al Test di Medicina 2022 supportato dai docenti e dai tutor WAU!

Spring School Blended (online e in aula)

La Spring School Blended è un percorso che prevede lezioni online di teoria e lezioni di pratica in aula a Palermo da gennaio a giugno 2022.

• 105 ore di teoria ONLINE di tutte le materie del test (biologia, chimica, matematica, fisica, logica e cultura generale)
  • 57 ore di pratica (simulazioni ed esercitazioni) IN AULA con docenti e tutor
  • Simulatore online (25 simulazioni, 16.000 quiz, media e curva dei punteggi)
  • Oltre 80 ore di videolezioni registrate
  • I quattro manuali di teoria e il libro di simulazioni

€1990

in promo fino al 30/11
€1490,00SPRING SCHOOL BLENDED

105 ore di teoria ONLINE di tutte le materie del test
57 ore di pratica (simulazioni ed esercitazioni) IN AULA
Oltre 80 ore di videolezioni registrate
I quattro manuali di teoria e il libro di simulazioni

€890,00

€790,00CORSO SIMULAZIONI PRIMAVERA

24 ore di simulazioni con correzione
Il manuale di simulazioni
IN OMAGGIO: 9 ore di metodo di studio e accoglienza; 7,5 ore di correzione LIVE delle simulazioni nazionali

Corso Simulazioni Primavera (in aula)

Il Corso Simulazioni Primavera è un corso di pratica che si svolge in aula a Palermo da gennaio a giugno 2022.

• 24 ore di simulazioni con correzione
  • Il simulatore online  (25 simulazioni, 16.000 quiz, media e curva dei punteggi)
  • Il manuale di simulazioni
  • IN OMAGGIO: 9 ore di metodo di studio e accoglienza; 7,5 ore di correzione LIVE delle simulazioni nazionali

Corsi estivi in aula e online

I nuovi corsi WAU! per supportarti anche durante il periodo estivo.

Summer School Blended
(in aula e online)

La Summer School Blended è una full immersion di preparazione che si svolge online e in aula a Palermo da fine luglio a fine agosto 2022.

• 110 ore di teoria ONLINE di tutte le materie del test (biologia, chimica, matematica, fisica, logica e cultura generale)
  • 60 ore di pratica ONLINE (esercitazioni sugli argomenti di teoria trattati durante le lezioni)
  • 74 ore di simulazioni con correzione IN AULA
  • 24 ore di pratica IN AULA sugli argomenti più probabili e complessi del test
  • Il simulatore online (25 simulazioni, 16.000 quiz, media e curva dei punteggi)
  • Oltre 80 ore di videolezioni registrate
  • I quattro manuali di teoria e il libro di simulazioni

€2190,00

€1690,00SUMMER SCHOOL BLENDED

110 ore di teoria ONLINE
60 ore di pratica ONLINE
74 ore di simulazioni con correzione IN AULA
24 ore di pratica IN AULA
Oltre 80 ore di videolezioni registrate
I quattro manuali di teoria e il libro di simulazioni

€890,00

€790,00SETTIMANA SIMULAZIONI + TRAINING CAMP

74 ore di simulazioni IN AULA
24 ore di pratica IN AULA
Il manuale di simulazioni

Settimana simulazioni + Training Camp (in aula)

Il corso Settimana di simulazioni + Training Camp è un corso di pratica che si svolge in aula a Palermo a fine agosto 2022.
  • 74 ore di simulazioni  IN AULA con correzione
  • 24 ore di pratica IN AULA sugli argomenti più probabili del test
  • Il simulatore online (25 simulazioni, 16.000 quiz, media e curva dei punteggi)
  • Il manuale di simulazioni