Corsi test medicina Sassari 2023 per TOLC-MED, TOLC-VET, professioni sanitarie

Ti stai preparando per il test medicina 2023? Di certo, già sai quanto sia difficile superarlo. Nel 2022 i partecipanti sono stati oltre 56 mila per meno di 14 mila posti.

Inoltre, il test medicina e odontoiatria e il test veterinaria 2023 sono un’incognita perché la modalità del test è cambiata. I test sono diventati TOLC-MED e TOLC-VET.

Le date del test medicina e veterinaria 2023 sono note, dal 13 al 22 aprile e dal 15 al 25 luglio 2023. Il test si svolge da computer in aule informatizzate degli atenei. La prova prevede 50 quiz in 90 minuti.

Invece, il test per le professioni sanitarie dovrebbe restare invariato, sempre a settembre.

Come aumentare le tue possibilità di superare i test di ammissione 2023? È fondamentale avere la migliore preparazione possibile. Infatti, ogni risposta giusta in più può farti salire di centinaia di posizioni in graduatoria.

corsi test di medicina a Sassari in aula organizzati da WAU tengono conto di tutte le necessità e le difficoltà degli studenti.

Continua a leggere per capire come arrivare pronto al test di medicina e odontoiatria, veterinaria e professioni sanitarie 2023.

Per conoscere tutti i dettagli sul test vai alle novità del bando medicina 2023.

Corsi test medicina Sassari

Come hai visto, la concorrenza è agguerrita: nel 2022/23 solo 1 candidato ogni 4 riuscirà a superare il test.

Con i corsi WAU hai più possibilità di passare il TOLC Medicina 2023, il TOLC Veterinaria e il test per le professioni sanitarie.

Per il 2023 WAU organizza un corso di preparazione al test di medicina in aula a Sassari:

• il corso garantisce la giusta preparazione per il test perché si basa solo sul programma indicato nel bando medicina;
  • hai un supporto completo fino al test per la gestione di programma di studio, stress e motivazione;
  • in più, se non passi il test, WAU non ti abbandona ma ti offre per un anno l’opportunità di seguire il corso online e il simulatore, più l’aiuto prezioso della community WAU.

Corso di preparazione test medicina in aula a Sassari

Il corso test medicina a Sassari in aula è in programma da febbraio a luglio 2023 e ti prepara al TOLC Medicina, al test di veterinaria e al test per le professioni sanitarie.

Il corso include:

• la teoria completa, quasi 100 ore su tutte le materie;
  • lezioni innovative, 8 ore di anatomia in Realtà Virtuale;
  • decine di esercitazioni e simulazioni, per circa 40 ore, e correzioni delle simulazioni nazionali;
  • il simulatore PRO;
  • la collana di libri per i test di ammissione Edizioni Simone WAU con 4 manuali;

In più, lezioni sul metodo e oltre 100 videolezioni registrate per studiare e ripassare quando vuoi.

Vuoi superare il test di medicina 2023? Segui il corso di preparazione al test di medicina a Sassari. Clicca sul link per verificare quanto costa e richiedere più informazioni alla nostra squadra.

INFO SUL CORSO IN AULA A SASSARI

Immagine in evidenza di Pixabay da Pexels