Il corso Summer TEORIA & PRATICA LIVE, con partenza a giugno 2025, è il corso di preparazione per il test professioni sanitarie ideale per chi ha una base teorica e vuole consolidare la propria preparazione pratica nelle settimane precedenti al teat con lezioni pratiche su tutte le materie e simulazioni del test d’accesso.
___________
Avrai subito accesso ai materiali didattici WAU per prepararti ed esercitarti dove e quando vuoi:
- 100 ore di lezioni teorico pratiche con i docenti WAU videoregistrate, sempre disponibili;
- Simulatore PLUS con 25 simulazioni inedite e commentate, 16.000 quiz, statistiche e media dei punteggi;
- il Manuale unico di teoria Simone WAU
___________
Il corso live si terrà da giugno a inizio settembre e prevede un percorso intensivo per arrivare preparati al test di Professioni Sanitarie di settembre. Nel dettaglio:
- 14 ore di precorso con 5 lezioni, una per ogni materia del test;
- 10 ore di metodo di studio, accoglienza e simulazione iniziale con correzione;
- 18 ore di logica – 15 ore live di teoria e pratica, con 3 ore di progress test alla fine del modulo
- 18 ore di fisica – 15 ore live di teoria e pratica, con 3 ore di progress test alla fine del modulo
- 18 ore di matematica – 15 ore live di teoria e pratica, con 3 ore di progress test alla fine del modulo
- 27 ore di biologia – 24 ore live di teoria e pratica, con 3 ore di progress test alla fine del modulo
- 27 ore di chimica – 24 ore live di teoria e pratica, con 3 ore di progress test alla fine del modulo
- 8 ore (2 lezioni) di anatomia in realtà virtuale – agosto 2025
- 6 Simulazioni live con correzione (24 ore) per misurare il tuo livello durante il corso
- Training camp – 5 lezioni pratiche da 3h (15h) a fine agosto 2025
NB) Tutte le lezioni live saranno registrate per permetterti di rivedere le lezioni anche in differita.
___________
Le lezioni con i docenti e i tutor, interattive e trasmesse in diretta streaming, vengono sempre registrate e messe a disposizione dello studente. Inoltre, non ti verrà mai a mancare il supporto costante della Student Care e dell’intero Staff.