CORSO PER LE UNIVERSITÀ PRIVATE

Sei un corsista WAU? Preparati ai Test medico-sanitari delle Università privata con il nuovo corso dedicato ai nostri studenti:

• 3 simulazioni del San Raffaele
  • 3 simulazioni del Campo Biomedico
  • 3 simulazioni della Cattolica
  • 3 simulazioni dell’Humanitas

70,9% di successo

I percorsi di preparazione WAU! sono strutturati per offrire gli strumenti più efficaci per affrontare i test di ammissione medico-sanitari: il 70,9% dei nostri corsisti ha superato brillantemente le prove d’ingresso!

Il corso di preparazione per le Università private è un percorso completo dedicato a tutti gli studenti che vogliono prepararsi al meglio approfondendo le materie del test ed esercitandosi con il supporto dei nostri tutor e del nostro simulatore online.

OFFERTA FORMATIVA
PER LE UNIVERSITÀ PRIVATE

Lezioni live online e interattive con docenti e i tutor WAU!.

OLTRE 40 ORE DI SIMULAZIONI

Il corso prevede oltre 40 ore di simulazioni delle Università private.

• 3 simulazioni San Raffaele
  • 3 simulazioni Cattolica
  • 3 simulazioni Campus Biomedico
  • 3 simulazioni Humanitas

IL SUPPORTO DEI
TUTOR E DELLO STAFF

Avrai sempre a disposizione:

• il supporto dello staff WAU e della Student care

Inoltre, potrai scegliere di integrare il tuo percorso con il tutoraggio individuale

ISCRIVITI ORA

Preparati ai Test medico-sanitari delle Università private con il corso specifico.

Dividi il pagamento in 3 rate mensili scegliendo Scalapay al checkout

€599,00fino al 30 novembre

CORSO LIVE
PER LE PRIVATE
CORSISTI WAU!

5 lezioni teorico-pratiche di Logica (da 4 h ciascuna)
2 lezioni di Reading comprehension, scientific english and how to approach a scientific text (da 2 h ciascuna)
3 simulazioni San Raffaele (da 3,5 h ciascuna)
3 simulazioni Cattolica (da 3,5 h ciascuna)
3 simulazioni Campus Biomedico (da 3,5 h ciascuna)
3 simulazioni Humanitas (da 3,5 h ciascuna)
Corso di anatomia in Realtà virtuale videoregistrato

UN SUPPORTO A 360°

STUDENT CARE

Sappiamo quanto sia difficile prepararsi al Test. Per questo la squadra Student Care WAU! sarà sempre al tuo fianco per motivarti e personalizzare il percorso in base ai tuoi progressi.

Per questo monitoriamo il percorso dei nostri corsisti per intervenire a supporto dello studente e della famiglia quando notiamo un calo delle performance: dalla gestione dello stress al supporto emotivo e tecnico.

Grazie al team Student Care WAU non rimarrai mai indietro!

100% DEL BANDO MINISTERIALE

Tutta la teoria spiegata dai docenti, con focus sugli argomenti più frequenti.
Le lezioni prevedono una parte pratica per testare la preparazione con test di valutazione, esercitazioni e simulazioni.

AMMESSO O RIPREPARATO

Non hai superato il test? WAU! non ti abbandona mai!
Se la tua prova d’ammissione dovesse andare male, avrai a disposizione per un intero anno il corso online, il simulatore e tutto il nostro supporto.

PAGAMENTO DILAZIONATO

Puoi scegliere tra diverse modalità di pagamento, compresa la dilazione in rate grazie all’innovativo metodo di pagamento SCALAPAY che ti permetterà di pagare facilmente dividendo in tre comode rate.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni

Cosa dicono di noi

Guarda cosa dicono i ragazzi che hanno già partecipato ai nostri corsi