Il corso di preparazione al test di medicina 2021 di WAU!

Avevi programmato di provare il test di medicina, odontoiatria, professioni sanitarie e veterinaria questo settembre, ma sai già di non aver studiato abbastanza?

Oppure, stai per cominciare l’ultimo anno delle superiori e fai parte di quella minoranza lungimirante di studenti che sa programmare per tempo e che di solito colleziona bei voti, soddisfazioni e successi?

Il nostro corso di preparazione al test medicina 2021 è pensato proprio per te.

Il corso per il test di medicina, invernale online di WAU!, è in programma da ottobre 2020 a marzo 2021 e comprende oltre 200 ore.

Infatti, prepararsi per tempo per i test di ammissione è la vera garanzia di successo. Lo dimostra l’esperienza di Edoardo Filigheddu, ex corsista WAU!, 1° nella graduatoria di medicina a Sassari nel 2016 grazie a uno straordinario punteggio di 79,1.

Il corso completo annuale ti dà la possibilità di fare una full immersion nelle materie e nelle strategie di superamento del test per capire qual è il tuo livello di preparazione rispetto agli altri concorrenti italiani e aumentarlo continuamente. Ti permette di fissare gli argomenti più importanti. In più, conosci nuove persone con cui poi poter continuare la carriera universitaria dopo aver superato il test.

Edoardo Filigheddu

Corso test medicina 2021: il programma

Ecco il programma completo del corso di preparazione al test di medicina 2021/2022 e alle professioni sanitarie e veterinaria di WAU! con materiale in dotazione.

• Ottobre

14 ore di didattica sul metodo WAU! e 4 simulazioni live con correzione.

• Novembre: le tecniche di memoria

14 ore di didattica di Tecniche di apprendimento e memoria della trainer di Intelligentia Docet Cristina Giambarresi.

• Dicembre: metodologia matematica e fisica

21 ore di didattica sul tutto il programma di matematica e fisica con test di valutazione sugli argomenti della lezione precedente, teoria e quiz.

• Gennaio e febbraio: biologia e chimica

56 ore di didattica su tutto il programma di biologia e chimica con test di valutazione sugli argomenti della lezione precedente, teoria e quiz.

• Marzo: anatomia in VR e Anatomy Cup

17 ore di didattica su tutto il programma di anatomia, spiegata con il supporto della Realtà Virtuale.

• Marzo: logica e cultura generale

20 ore di didattica di logica e cultura generale con test di valutazione sugli argomenti della lezione precedente, teoria e quiz.

• Marzo: simulazioni test medicina

8 simulazioni live e 100 quiz duello.

Corso preparazione test medicina 2021: costo

Approfitta della promozione di agosto sul corso online di preparazione al test di medicina 2021 di WAU!:

prezzo agosto €990,00, invece che €2.327

Fai attenzione! Il prezzo della Winter School per la preparazione ai test di ammissione aumenterà ogni mese fino a novembre.

Non lasciarti sfuggire l’occasione, se sai già che acquisterai un corso invernale per medicina.

Il corso di preparazione al test di medicina, odontoiatria, professioni sanitarie e veterinaria di WAU! comprende:

1. 75 ore di didattica che coprono tutte le materie del test: biologia, chimica, matematica, fisica, logica, cultura generale
  2. 80 ore di pratica: test di valutazione, simulazioni live con correzione, quiz duello, esercitazioni mirate
  3. anatomia in Realtà Virtuale

Ci vuoi pensare? Ricorda che con WAU! hai in omaggio:

• quattro manuali di teoria e il libro di simulazioni I
  • 14 ore di Tecniche di apprendimento e memoria
  • ebook, statistiche e media dei punteggi
  • 8 simulazioni live con correzione
  • piattaforma con 25 simulazioni
  • 14 ore di metodo di studio
  • 16.000 quiz

Infine, puoi chiedere di essere affiancato da un tutor, che ti aiuterà nella creazione di un piano di studio su misura e nella preparazione delle lezioni.

Scegli in base alle tue necessità: puoi acquistare 5, 10 o 20 ore di affiancamento con i tutor, tutti specializzati nella preparazione ai test di ammissione.

Partecipa al corso invernale WAU! Scoprirai che il modo più sicuro per arrivare senza ansia e preparato al test di ammissione è studiare per tempo, con un metodo specifico per questo tipo di esami ed esercitandoti grazie a quiz e simulazioni.

Possono confermarlo i nostri studenti:

il 70,9% supera il test.

Non a caso, sono ormai 10 anni che WAU! aiuta gli studenti che come te sognano di diventare medico.

Nel frattempo, iscriviti ai gruppi Whatsapp sul test medicina WAU: Test Med 24/25 🩺📚  e Test medicina 2024/25 #4.