Decreto professioni sanitarie Università Cattolica del Sacro Cuore

wau_test_di_ammissione

Seguici sui social

BANDO DI CONCORSO PER L’AMMISSIONE AI CORSI DI LAUREA IN BIOTECNOLOGIE SANITARIE, IN SCIENZE E TECNOLOGIE COSMETOLOGICHE E AI CORSI DI LAUREA DELLE PROFESSIONI SANITARIE – AMMISSIONE AL 1° ANNO DI CORSO – A.A. 2015/16

Per informazioni è possibile rivolgersi al numero verde 800 55 44 55 dal lunedì al sabato 8.00 – 20.00.

oppure inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica: [email protected]