Summer School: un'opportunità unica per superare il test di Medicina 2019

Moltiplica le tue chances di passare il test di medicina, veterinaria e professioni sanitarie frequentando la scuola estiva WAU!. Ecco cosa ti offre la full immersion che si terrà in una location da sogno!

• 300 ore di teoria con i nostri docenti
  • Esercitazioni e simulazioni del test di ammissione per tenere costantemente sotto controllo la preparazione
  • Un tutor che ti seguirà 24h/24
  • Materiali didattici online e cartacei
  • Lezioni in realtà virtuale e corso di suture
“Il Corso Completo annuale e la Summer School ti danno la possibilità di fare una full immersion delle materie e delle strategie di superamento del test per capire qual è il tuo livello rispetto agli altri concorrenti italiani e aumentarlo continuamente, ti permette di fissare gli argomenti più importanti e d'estate iniziare l’ultimo sprint verso il giorno del test, oltre al fatto che incontri nuove persone con cui poi poter continuare la carriera universitaria dopo aver superato il test."
Edoardo Filigheddu
1° in graduatoria al test di Medicina

Richiedi subito le informazioni per la Summer School WAU!

Le testimonianze degli studenti WAUniversity

Cosa dicono di noi

SUMMER
SCHOOL?RICHIEDI INFO GRATIS