Chat with us, powered by LiveChat Masterclass gratuita per prepararsi al test di medicina 2022 - Wauniversity

Masterclass 12 luglio

Test di ammissione: strategie di risoluzione dei quiz

Il 12 luglio, dalle ore 15.30, si terrà online una Masterclass gratuita dedicata ai test di ammissione 2022: il fondatore di WAUniversity Alessandro Lai e i docenti della Summer School ci spiegheranno il metodo di studio efficace e le migliori tecniche per risolvere i quiz del Test di medicina in maniera veloce.

Ecco il programma dell’evento:

• il metodo per controllare i progressi e vivere più serenamente
  • quiz di chimica
  • quiz di matematica
  • quiz di logica

Se parteciperai alla Masterclass, avrai un omaggio speciale!

Iscriviti ora alla Masterclass del 12 luglio: i posti sono limitati!

I relatori

Alessandro Lai

CEO e co-founder di WAUniversity

CEO, co-founder di Wauniversity, ideatore del metodo di studio efficace per i test di ammissione a numero chiuso e autore del medesimo libro.
Il metodo WAU! è stato utilizzato da oltre 85.000 studenti.

Dott. Luca Nuvoli

Laureato in Scienze Chimiche presso l’Università di Sassari, ha successivamente conseguito il dottorato di ricerca in Chimica. Dal 2015 è docente di Chimica nei corsi Wauniversity e coordinatore dei docenti.