Chat with us, powered by LiveChat Open Day Test Medicina Palermo - Wauniversity

Open Day Test Medicina Palermo

Il 14 gennaio WAU! sbarca a Palermo con un evento gratuito dedicato interamente ai Test di ammissione medico-sanitari 2022.

Ecco il programma:

• come superare i test di ammissione medico-sanitari
  • metodo di studio e strategie di preparazione
  • simulazione inedita del test con correzione e lezione di anatomia con la realtà virtuale
  • consegna delle borse di studio del progetto “Una borsa per il futuro” dell’associazione Formore Istruzione

Per via dei recenti sviluppi legati alla pandemia Covid-19,
l’evento si terrà online il 14 gennaio dalle 15.30 alle 18.30.

Il 70,9% degli iscritti ai nostri corsi supera il test

I test di medicina, odontoiatria, veterinaria e professioni sanitarie si svolgeranno a settembre 2022. Il test comprende 60 domande su logica, cultura generale, biologia, chimica, matematica e fisica. Ogni anno migliaia di studenti partecipano al test, molti di più rispetto ai posti disponibili. Solo pochi ce la fanno. Per superare il test bisogna avere il giusto metodo di studio. Il metodo WAU!® include le strategie di preparazione più efficaci per avere successo.

Programma dell'OpenDay

Scopri come si svolgerà l’evento

Come funziona il test di ammissione, quali sono gli errori più frequenti da evitare e i consigli migliori per la gestione del tempo e l’ansia.

Oltre il 70% dei corsisti WAU! ha superato i Test d’ingresso preparandosi con il nostro metodo. Durante l’evento sveleremo le strategie più efficaci per affrontare al meglio la preparazione.

Durante l’evento potrai metterti alla prova con una simulazione del test per capire il tuo livello di preparazione.

Perché immaginarsi l’anatomia o guardarla sui libri quando puoi vederla in tempo reale in grazie alla Realtà Virtuale?
La virtual reality è una tecnologia innovativa che agevola gli studenti nell’apprendimento. Già da anni noi di WAU! utilizziamo la Realtà Virtuale all’interno dei nostri corsi di preparazione.

Presentazione dei corsi di preparazione che si terranno in aula a Palermo a partire da gennaio 2022.

Durante l’evento verranno consegnate le borse di studio del progetto “Una borsa per il futuro”, promosse dall’associazione Formore Istruzione.