Trovare i dati relativi alle graduatorie di professioni sanitarie è davvero difficile. Dopo un lungo lavoro di ricerca e di raccolta dati, il team di Wau è riuscito a stabilire i punteggi minimi dei test del 2015. Sembrava impossibile, ma ce l’abbiamo fatta.
Scarica i punteggi minimi divisi per sede
Ieri, 13 settembre 2016, si sono svolti i test di ammissione ai corsi di professioni sanitarie. In un momento così delicato, molti studenti sono ansiosi di conoscere il punteggio che potrebbe garantire loro l’accesso alla facoltà dei sogni.
Cliccando sui diversi link, potrai scoprire i punteggi 2015 con cui i candidati sono riusciti ad accedere ai diversi corsi delle professioni sanitarie. I punteggi riportati sono quelli dopo gli scorrimenti.
Purtroppo non siamo riusciti a reperire tutti i dati, perché per alcune sedi le graduatorie erano private, riservate ai partecipanti al test.
Assistenza sanitaria
Dietistica
Educazione professionale
Fisioterapia
Igiene dentale
Infermieristica
Infermieristica pediatrica
Logopedia
Neuro e psicomotricità infantile
Ortottica
Ostetricia
Podologia
Tecniche audiometriche
Tecniche audioprotesiche
Tecniche di fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusiona cardiaca
Tecniche di laboratorio biomedico
Tecniche di neurofisiopatologia
Tecniche ortopediche
Tecniche di prevenzione ambientale
Tecniche della riabilitazione psichiatrica
Tecniche di radiologia medica
Terapia occupazionale
Francesca Salato
Studentessa di Medicina, inguaribile curiosa ed entusiasta per ogni minima scoperta. Non riuscirò mai a prendermi del tutto sul serio. Ho conosciuto quasi per caso il mondo Wau, ma non ho potuto resistere: mi ci sono tuffata di testa (e ancora non sono riemersa).